Ragazzi buon giorno, oggi mi sento come un ragazzino goloso a cui hanno regalato una scatola di sciusciu' (per chi non fosse delle mie parti e non conoscesse il termine, sono gelatine alla frutta morbide e dolcissime).
Un paio di settimane fa ho ricevuto ricevuto un e-mail dalla "Clinica" con la conferma della disponibilità di una "stanza" per la mia Shirley e pertanto ieri
dopo qualche lacrimuccia per il commiato e con la promessa di andarla comunque a far visita durante la "lunga degenza" l'ho inviata a destinazione-
Mary Poppins nell'omonimo film diceva che i sogni sono desideri, io aggiungo che sognare fortunatamente oggi non costa ancora nulla (ma non facciamolo sapere a Monti..
) cercare di reallizzare i sogni accresce il senso della vita, anche se a volte è molto dispendioso sotto tutti i punti di vista.
Al riguardo mi sono imposto di non mangiare subito tutta la scatola di sciusciu' di modo da "addolcirmi" quando il "Primario" mi comunicherà il costo dei vari interventi....
Scherzi a parte l'avventura è cominciata e spero,con la disponibilità dell'equipe medica ed il supporto di qualche fotina, di godere, sebbene a distanza, delle varie fasi del restauro e farvene partecipi.
Per il momento è tutto, ma vi prometto che la storia continua.....
Con simpatia Claudio
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!