In attesa del restauro di "Shirley"

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Gio Andreale »

Felipe500 ha scritto:adesso per i vari commenti riguardanti il dottore direi che è arrivato il momento di utilizzare il seguente "DISPOSITIVO"
untitled 1 bis.jpg
altrimenti magari arriva il raccomandato di turno con il carrello e la macchina sopra, scarica ed impegna il "dottore" ( e non è l'amico Pesciolino )... punizione1::: punizione1::: quando altri malati sono in attesa !!!!! Rido Rido
Felipe forse non lo sapevi ma avevo il numero 1 :?
Guarda questo post è del 22/08:

http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... +1#p204510
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

ciao Gio, a te proprio non la si fà !!!!!

:aa: :aa: mi inchino con umiltà :aa: :aa: :aa:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessio

Messaggio da Ale5cento »

ciao King51, ke bello un'altra cinquina casertana esce dal letargo, sono molto contento per te :? :? :?
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore

Felipe500 ha scritto:ciao Gio, a te proprio non la si fà !!!!!

:aa: mi inchino con umiltà :aa:
Ciao Felipe qui non si inchina nessuno ma ci si stringe solo la mano.
Sei un GRANDE e avanti con la Balilla! :s :s
Fabry1984
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabrizio

Messaggio da Fabry1984 »

bella storia come bella è la macchina
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

Ragazzi buon giorno, oggi mi sento come un ragazzino goloso a cui hanno regalato una scatola di sciusciu' (per chi non fosse delle mie parti e non conoscesse il termine, sono gelatine alla frutta morbide e dolcissime).
Un paio di settimane fa ho ricevuto ricevuto un e-mail dalla "Clinica" con la conferma della disponibilità di una "stanza" per la mia Shirley e pertanto ieri
dopo qualche lacrimuccia per il commiato e con la promessa di andarla comunque a far visita durante la "lunga degenza" l'ho inviata a destinazione-
Mary Poppins nell'omonimo film diceva che i sogni sono desideri, io aggiungo che sognare fortunatamente oggi non costa ancora nulla (ma non facciamolo sapere a Monti.. 8-) ) cercare di reallizzare i sogni accresce il senso della vita, anche se a volte è molto dispendioso sotto tutti i punti di vista.
Al riguardo mi sono imposto di non mangiare subito tutta la scatola di sciusciu' di modo da "addolcirmi" quando il "Primario" mi comunicherà il costo dei vari interventi.... :wowo!!: :wowo!!:
Scherzi a parte l'avventura è cominciata e spero,con la disponibilità dell'equipe medica ed il supporto di qualche fotina, di godere, sebbene a distanza, delle varie fasi del restauro e farvene partecipi.
Per il momento è tutto, ma vi prometto che la storia continua.....
Con simpatia Claudio :s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

Ciao Claudio
complimenti per la decisione presa...
mi toccherà fare da supervisore ai lavori finchè non mi arriva un martello dietro... Rido
come ti dicevo in MP son stato dal rik a fare una visita veloce perchè era un pò indietro coi lavori e non aveva molto tempo .

A presto
Luca
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore

Ciao Claudio sono veramente contento che acche la tua piccola ha trovato una camera libera in clinica.
Ti mando un MP.
G
King51
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da King51 »

Signori buongiorno,
finalmente il "viaggio della speranza" e finito... "Shirley" giunta a destinazione è stata "ricoverata".... :?
Nei prossimi giorni dopo una serie di accertamenti clinici, molto accurati, il "Primario" mi darà la diagnosi e mi parteciperà la relativa cura, spero si possa così "sciogliere la prognosi" prevedendo orientativamente i "tempi di guarigione" che ritengo comunque molto lunghi.......
Vi terrò aggiornati all'uscita del primo bollettino medico...... :s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca

Messaggio da Lucatax »

:? :? :? :? :?
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore

Ciao Claudio ho notizie giornaliere della tua Shirley e la cosa mi fa veramente piacere.
Pensa che è entrata in clinica da sola, ma forse già lo sai.
Il camionista aveva una bisarca nuova di pacca e aveva paura di segnarla da qualche parte.
Il primario l'ha scaricata nella piazza del paese ed è arrivata in clinica sulle sue ruote.
Non voglio pasare davanti ai dottori ma, dalle prime notizie, non sembra messa malissimo.
Una curiosità , ma te lo chiederà anche Rik: che livello di restauro richiederai?
Teniamoci aggiornati.

ps: verrai a Padova per la Fiera?
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Marmittaio »

...se non sono pazzi non li vogliamo.vedo che qua' siamo tutti nella stessa barca..e io che pensavo di non essere normale .ma tutto cio' mi tira su di morale.complimenti a tutti i cinquecentisti. :aa: :? :s
King51
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da King51 »

France' :? :? Rido Rido Rido
King51
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da King51 »

Ciao Gio', son contento che sia arrivata sana e salva.... con tutta la pioggia che ha fatto mi sarebbe dispiaciuto se si fosse aggravata... :wowo!!:
Per quanto attiene il restauro vorrei che fosse sistemata da poter andare avanti senza acciacchi per altri 40 anni almeno.... dopo tale data credo che sarò impossibilitato a guidarla in quanto non so se mi rinnoveranno la patente.... 8-)
Comunque tranquillo che sarai aggiornato. :s :s

P.S. Quando c'è la fiera a Padova?
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore

Mi sembra da Giovedì prossimo a Domenica, ma Giovedì è solo ad inviti.
Salvo contrattempi dovremmo andare Venerdì.
G
Rispondi

Torna a “Personalizzate”