Assicurazione Groupama

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Assicurazione Groupama

Messaggio da Chiuritusu »

Stamattina, ho chiamato ad una delle filiali Groupama di Cosenza, e mi hanno detto che vogliono l'attestato di storicià dell'ASI.. alchè gli dico......TE SALUTO!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Unknown
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Messaggio da Unknown »

Chiuritusu, ho controllato sul contratto ma non c'è niente. Comunque ho chiamato direttamente la Groupama e mi hanno detto che loro assicurano solo il proprietario del veicolo. Quindi tutte baggianate quelle raccontate dall'agenzia, che mi ha anche detto che ora tutte le assicurazioni portano un solo conducente blah
Per quanto riguarda il certificato ASI, a me hanno chiesto solo il provvisorio del club.

Grazie.
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Unknown, Il fatto è che..vogliono qualcosa che sia derivante dall'ASI, ed non intendo iscrivermici.... Graie ugualmente dell'info :?
Ma tu... C'eri??!!
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Akro
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Michele

Messaggio da Akro »

Antonio81 ha scritto:questa non vi piace?
http://www.sara.it/auto-e-motori/privat ... epoca.html
minimo 30 anni e iscrizione a un club convenzionato o a un registro (riva e rivs non sono in lista)
Unknown
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Unknown »

Ma c'è una compagnia che assicuri l'auto iscritta ASI senza alcun vincolo? Più vado avanti e più mi sembra una fregatura all'italiana questa cavolo di ASI.
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Unknown, Mo, l'hai capita.... :mrgreen: Io in settimana prossima, devo trovare per forza qualcosa... cacchio!!!!!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Akro
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Michele

Messaggio da Akro »

Unknown ha scritto:Ma c'è una compagnia che assicuri l'auto iscritta ASI senza alcun vincolo? Più vado avanti e più mi sembra una fregatura all'italiana questa cavolo di ASI.
quando sono andato alla sai (2 agenzie diverse!) mi hanno detto nessun vincolo, come un'auto normale. deve solo essere iscritta asi
premio 250 annui
Unknown
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Unknown »

Grazie Akro. L'assicurazione quanto verrebbe a costare? La Groupama mi aveva chiesto €160,00, però con un solo conducente assicurato.
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alessandro82 »

E' inutile sparare cifre su cifre, visto che dipende dalla regione in cui ci si trova, anche se è la stessa compagnia ormai abbiamo capito applicano prezzi diversi, poi dipende se uno è già cliente infine dipenderà anche dall'età giusto ?
IO ho evitato storie ASI e iscrizioni ai gruppi l'ho assicurata come normale vettura poi nel periodo invernale (novembre - marzo) sospendo la poliza tanto usare la 500 in inverno con il brutto tempo e il freddo mi ispira poco e comunque ho un maggiore risparmio e mi evito di rinnovare tessere su tessere :?
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ragazzi pure questa discussione sta prendendo la strada delle altre aperte sull'argomento e qui verrebbe di :arg: :arg: perchè non ci si accoda, ho lasciato aperto apposta perchè ero curioso di vedere come sarebbe andata a finire e non venite a dirmi che qua si parla di una specifica assicurazione punizione1:::

ora chiedo se posso unire la discussione alle altre già esistenti :picchiatesta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Giampaolo.Malacri ha scritto:ragazzi pure questa discussione sta prendendo la strada delle altre aperte sull'argomento e qui verrebbe di :arg: :arg: perchè non ci si accoda, ho lasciato aperto apposta perchè ero curioso di vedere come sarebbe andata a finire e non venite a dirmi che qua si parla di una specifica assicurazione punizione1:::

ora chiedo se posso unire la discussione alle altre già esistenti :picchiatesta:
Giampy concordo!
Unknown
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Unknown »

Giampaolo.Malacri scusa, non lo sapevo. Fai pure. A me interessa nello specifico quale compagnia assicura un'auto ASI senza vincoli per la circolazione. Ho avuto problemi con la Groupama e per questo ho chiesto informazioni a voi.
Comunque mi devono far sapere Sara e SAI. Queste due sembra che non pongano vincoli.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Gennyx
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gennaro

Messaggio da Gennyx »

Ciao a tutti io ho fatto l'iscrizione al Rivs e groupama150€ con la possibilità di scrivere tutti i conducenti che volevo
:s
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”