Sedili estivi "cordonati"
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: Sedili estivi "cordonati"
------Mi permetto di presentarvi i miei sedili estivi montati e collaudati,sono molto comodi e freschi,li consiglio caldamente per chi ama il confort con poca spesa; logicamente intervenendo su due telai in più,in modo di mantenere intatti gli originali.Calcisticamente parlando mi spiace per l'accostamento rosso-nero,ma era l'unico abbinamento di colore scelto dalla mia metà e da me condiviso,ed è una scelta esclusivamente estetica.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
modifica astuta!!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
- Zeus
- Sostenitore
- Nome: Francesco
bellissimo lavoro! Secondo me però dovresti trovare il modo di riempire il vuoto nella parte superiore, magari con una retina rossa o almeno continuare con il tubino nella parte centrale, tra i due tubi verticali.
Comunque, complimenti!!!
Comunque, complimenti!!!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Adriano ne pensi una al minuto...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Vi ringrazio dei complimenti. Non è tutto merito mio però, l'idea l'ho presa dai camionisti e conduttori di autobus urbani degli anni 70-80, quando ancora non potevano disporre di aria condizionata sui loro veicoli, e montavano i sedili realizzati col cordino in pvc. Le nostre 500, avendo lo sky come tessuto, sono autoproduttrici di abbondante essudazione fra sedile e corpo del conducente e non c'è finestrino aperto o cappottina aperta, che ne rallenti la formazione. Questo dispositivo....di seduta invece lo evita abbondantemente.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...