Leopoldo, come e possibile la nafta hai sbagliato a fare rifornimento??? se è olio secondo me le cause sono due o hai i rasamenti andati oppure incollati da qualche scaldata,oppure i gommini dei guida valvole rovinati!!!
ma ti fumava bianco la 5ina
Spruzzo d'olio
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Re: Spruzzo d'olio
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
- Nome: Leopoldo
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giannini
http://500forum.it/forum/viewtopic.php? ... &start=285
sto continuando qui il lavoro di "recupero"
sto continuando qui il lavoro di "recupero"
- Xxfabio
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ragazzi invece io ho notato una cosa, dopo aver camminato noto dell'olio (credo sia lui) sul tappo dell'olio, da dove proviene secondo voi? allego una foto del punto in cui trovo l'olio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- doibaf
- Sostenitore
L'astina che regge internamente la molletta ed il piattino sul tappo è solo ribattuta: dovresti saldarla sull'esterno a castolin o a stagno, prendendo anche la rondella.
doibaf
doibaf
- Xxfabio
- Sostenitore
non mi è chiaro, sorrydoibaf ha scritto:L'astina che regge internamente la molletta ed il piattino sul tappo è solo ribattuta: dovresti saldarla sull'esterno a castolin o a stagno, prendendo anche la rondella.
doibaf
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
vedi foto...Xxfabio ha scritto:non mi è chiaro, sorrydoibaf ha scritto:L'astina che regge internamente la molletta ed il piattino sul tappo è solo ribattuta: dovresti saldarla sull'esterno a castolin o a stagno, prendendo anche la rondella.
doibaf
il nottolino esterno che vedi sopra al centro del tappo,
ecco,quello sarebbe opportuno fare come dice il Fabio
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Xxfabio
- Sostenitore
ok............credo di aver capitoLivio59 ha scritto:vedi foto...Xxfabio ha scritto:non mi è chiaro, sorrydoibaf ha scritto:L'astina che regge internamente la molletta ed il piattino sul tappo è solo ribattuta: dovresti saldarla sull'esterno a castolin o a stagno, prendendo anche la rondella.
doibaf
il nottolino esterno che vedi sopra al centro del tappo,
ecco,quello sarebbe opportuno fare come dice il Fabio