Grippato?
- Dans75
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Re: Grippato?
Scusa se mi permetto, ma non serve che smonti tutto...
Ti basta svitare l'altro, togliere il castelletto e svitare il prigioniero rotto, sostituirlo e ri montare il tutto con una registratina al gioco valvole..
Ti basta svitare l'altro, togliere il castelletto e svitare il prigioniero rotto, sostituirlo e ri montare il tutto con una registratina al gioco valvole..
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Lo vedi che era lui MALEDETTO
Te lo sono venuto a segare io di notte, altrimenti come facevo a saperlo
Una cosa è certa...nella sfortuna sei stato fortunato... almeno non devi rifare il filetto ed in quella zona, ti assicuro chè è difficile mettere un Helicoil(filetto)
Quindi:
Smonta il castelletto svita con una chiave a pappagallo, il prigioniere rimasto dentro e lo sostituisci con un'altro....
Quando fai l'operazione, metti uno straccetto che copre le molle e le cannuccie,e poi pulisci bene prima dii rimontare tutto....qualche detrito potrebbe rimanere nell'olio, se no!!!!
Te lo sono venuto a segare io di notte, altrimenti come facevo a saperlo
Una cosa è certa...nella sfortuna sei stato fortunato... almeno non devi rifare il filetto ed in quella zona, ti assicuro chè è difficile mettere un Helicoil(filetto)
Quindi:
Smonta il castelletto svita con una chiave a pappagallo, il prigioniere rimasto dentro e lo sostituisci con un'altro....
Quando fai l'operazione, metti uno straccetto che copre le molle e le cannuccie,e poi pulisci bene prima dii rimontare tutto....qualche detrito potrebbe rimanere nell'olio, se no!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Dans75
- Sostenitore
chiuritusu sai che io li ho tutti e due con gli elicoidi...
e ne ho visti anche di filettati da 10 però è un lavoraccio sono d'accoedo
e ne ho visti anche di filettati da 10 però è un lavoraccio sono d'accoedo
- Odo93
- Sostenitore
- Nome: Alex
Grazie per i consigli ragazzi,
per il prigioniero mi tocca comperarlo su ebay?
se invece compro una barra filettata e la taglio va bene lo stesso?
per il prigioniero mi tocca comperarlo su ebay?
se invece compro una barra filettata e la taglio va bene lo stesso?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Dai che è andata bene!
La barra filettata NOOOOOO!
doibaf
La barra filettata NOOOOOO!
doibaf
- Chiuritusu
- Sostenitore
La barra filettata usala come filo per stenderci i panni.....li ci sono delle tensioni non indifferenti-...... scusami, ma non hai un altro motore??!! alla Bis Ad esempio ci sono quello maggiorati...oppure prova in rettifica se hanno qualcosa loro Dans75, spesso si fanno per prevenzione proprio di questi danni Sul 595 ce li ho con le boccole in ottone, piantate sulla testa......
Ma tu... C'eri??!!
- Dans75
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Alex, ti è anadta di lusso....meglio così.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Alex se ti andava male avresti speso bel po di soldini ,adesso gli vuoi mettere una barra filettata? dai di più alla tua signorina ,se lo merita
- Odo93
- Sostenitore
Ragazzi, oggi ho smontato i bilanceri, ho tolto entrambi i prigionieri, ma mi sorge un problema, sui prigionieri c'erano un dado e una rondella..il dado è rimasto sul pezzo che si è rotto, ma la rondella non si trova..che fare?
- Odo93
- Sostenitore
la rondella non si trova..ho controllato dentro le cannette ma sono ok, vabbè..
ho rimontato tutto. la macchina si accende e va bene...
sono andato a farmi un giretto di 1 km, tornato in garage lasciando la macchina al minimo sento un rumore più o meno di dinamo della bicicletta, tipo lavatrice..proviene dalla dinamo..ma leggero perché se accelero viene nascosto dal rumore del motore...può essere che l abbia rovinata girandola per muovere il motore a mano?
ho rimontato tutto. la macchina si accende e va bene...
sono andato a farmi un giretto di 1 km, tornato in garage lasciando la macchina al minimo sento un rumore più o meno di dinamo della bicicletta, tipo lavatrice..proviene dalla dinamo..ma leggero perché se accelero viene nascosto dal rumore del motore...può essere che l abbia rovinata girandola per muovere il motore a mano?
- Chiuritusu
- Sostenitore
La rondella potrebbe (e e spero di no oltre al fatto che dvrebbero essere due.. una piana ed una spaccata) essere incastrata tra il bicchiere e l'asta punteria... o nella cannuccia centrale.. io per ogni dubbio, toglierei nuovamente il castelletto punterie, le aste, compresa l'asta cava di mandata dell'olio al castelletto ed calerei un calamita nelle 5 cannuccie, per vedere se è caduta dentro... Accertati caro, che se poco poco quella lavora di contrasto il bicchiere, lo buchi....
Tentar non nuoce...
La dinamo quel sibilo volanico è la ventola...stavi fresco se non potevi girare il motore a mano,
A meno che, è qualche cuscinetto (spesso l'anteriore)
Tentar non nuoce...
La dinamo quel sibilo volanico è la ventola...stavi fresco se non potevi girare il motore a mano,
A meno che, è qualche cuscinetto (spesso l'anteriore)
Ma tu... C'eri??!!