coppa olio cosa ne pensate?
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: coppa olio cosa ne pensate?
Ho guardato il link messo da Titta.... ho visto il prezzo di vendita!!! avete per caso letto la cifra a cui la sto proponendo io ?? è scritta nella prima risposta che ho dato . o sono matto io ...o gli altri !
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Rikferrari, gli altri
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Direi proprio di si !Urka ha scritto:Rikferrari, gli altri
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Il tuo prezzo è molto più interessante, ma per acquistarla dobbiamo chiedere a te??Rikferrari ha scritto:Ho guardato il link messo da Titta.... ho visto il prezzo di vendita!!! avete per caso letto la cifra a cui la sto proponendo io ?? è scritta nella prima risposta che ho dato . o sono matto io ...o gli altri !
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
-
- Sostenitore
Titta500 ha scritto:Il tuo prezzo è molto più interessante, ma per acquistarla dobbiamo chiedere a te??Rikferrari ha scritto:Ho guardato il link messo da Titta.... ho visto il prezzo di vendita!!! avete per caso letto la cifra a cui la sto proponendo io ?? è scritta nella prima risposta che ho dato . o sono matto io ...o gli altri !
Ciao Titta...se uno la compra da me direi che lo deve chiedere a me !!!!
Se ti capita di dare una occhiata nel sito pulcinimannari ( vedi link in firma ) ci sono diversi ricambi che sto proponendo a prezzi particolari per gli amici del forum . non ci sono i prezzi scritti nel sito , ma una semplice richiesta per mail , sempre reperibile nel sito , e informo di tutto .
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Grazie Riccardo, ma purtroppo non riesco a vedere nulla oltre la prima pagina del tuo sito, non capisco perchè.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
grazie per la dritta...non ci riuscivo neanch'io....grazieChiuritusu ha scritto:Titta500, devi scaricarti google chrome!!!!
-
- Sostenitore
anche firefox funziona .
se no vi prendete su armi e bagagli e venite a trovarmi e vedete tutto direttamente !!!
se no vi prendete su armi e bagagli e venite a trovarmi e vedete tutto direttamente !!!
- Dax86l11
- Sostenitore
- Nome: Davide
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Bellissima coppa.Dax86l11 ha scritto:http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 3&start=15
Qui le foto della coppa montata. Grazie Rik
Secondo me molto funzionale!
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
scusa cosa intendi per la si deve montare con un certo criterio?Rikferrari ha scritto:http://pulcinimannari.altervista.org/in ... ge3105.htm
vogliate perdonarmi se ho messo il link del mio sito , ma qui ci sono le foto che ho fatto alla coppa nei suoi elementi .
Ribadisco il fatto che per me è eccellente . Di sicuro però , la si deve montare con il giusto criterio .......
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
saluti a tutti
secondo me piu olio c'e piu sorgono problemi di smaltimento del calore.
io ho una sdoppiata con 5 litri di olio e i radiatori di fianco a cambio e la temperatura dell'olio rimane a 120 gradi costante...un piccolo forno...
rimane il fatto che quella coppa è Molto bella.
secondo me piu olio c'e piu sorgono problemi di smaltimento del calore.
io ho una sdoppiata con 5 litri di olio e i radiatori di fianco a cambio e la temperatura dell'olio rimane a 120 gradi costante...un piccolo forno...
rimane il fatto che quella coppa è Molto bella.