Aiuto nell'acquisto motore

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Aiuto nell'acquisto motore

Messaggio da Maurizio »

X la vaschetta e i fusibili dovrebbero essere separati, xche la vaschetta dell'olio nella stassa stffa dei fusibili l'hanno unificata dopo settembre 68 con l'uscita della L.
X il N di motore dovrebbe essere superiore del N di telaio, non di molto ma superiore tipo 1.700.000, xche come saprai i N erano progressivi ma non equipaggiavano solo la catena di montaggio ma anche come ricambi e altre case automobilistiche, quindi non sono andati di pari passo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Roky290
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roky290 »

Maurizio ho visto.. Il monoblocco che possiedo originale è 1732xx si trova quindi?
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Si direi che va bene, anche se nessuno sa dire che N di motore veniva istallato al momento della fabricazione, che sappia io sono andati distrutti tutti i documenti o magari non venivano annotati.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Roky290
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roky290 »

Ok grazie mille maurizio....
Roky290
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roky290 »

Questo motore che vedete in foto che attualmente ancora monto sotto la macchina lo vendo completo di cambio e traversa motore fatemi sapere se c'è qualcuno interessato però senza fretta perchè dovrei mettere a posto quello originale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Rispondi

Torna a “MECCANICA”