La '500 del Makkia (Sonic)

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Ilmakkia
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Re: La '500 del Makkia (Sonic)

Messaggio da Ilmakkia »

Ci avviniamo...oggi il meccamico ha montato il motore e ho fatto u minigiro, non vi dico che emozione! Domani controlla i freni che sono duri ammazzayi, speriamo bene
Un cinquino ci vuole!
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Gio Andreale ha scritto:Luigi secondo me potrebbe anche aver montato i neri come interni ma aspettiamo Cesco Duecanne.
G
Grazie Gio, mi sopravvaluti sempre :mrgreen:
Dalle foto si ha sempre un idea relativa e in questo caso sono evidenti modifiche fatte negli anni, poi bisogna vedere quali risultati vuole il proprietario. Su quel colore era previsto l'interno rossa lunetta bianca oppure celeste lunetta bianca entrambi in vipla o tramato per il il rosso, la moquett non esisteva ancora nel 67 come le coppe e il fregio della L, l'antironbo sui brancali e altri dettagli magari non visibili in foto. Stabilire la tonalità del colore è difficile dalle foto ma sembra tuttavia una buona base di partenza che con pochi dettagli si sistema.
Per gli interni anderebbe vista nei dettagli, sportelli e contromaniglie, sottotappeti e portaoggetti, sellerie e telai dei sedili che nel 67 differivano dai successivi ma il nostro amico avrà modo di leggere il forum e osservare altri cinquini per farsi un idea
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pesciolino »

Ilmakkia, complimenti per il tuo acquisto ,è come la mia ,stesso colore ,e stesso anno.Questi sono i miei interni la mia 500 adesso li ho ricoperti con dei sportivi,ma quando voglio li sfilo e vuoilà
Ilmakkia
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ilmakkia »

Pesciolino ha scritto:Ilmakkia, complimenti per il tuo acquisto ,è come la mia ,stesso colore ,e stesso anno.Questi sono i miei interni la mia 500 adesso li ho ricoperti con dei sportivi,ma quando voglio li sfilo e vuoilà
è semplicemente bellissima....
Un cinquino ci vuole!
Ilmakkia
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ilmakkia »

Duecanne ha scritto:
Gio Andreale ha scritto:Luigi secondo me potrebbe anche aver montato i neri come interni ma aspettiamo Cesco Duecanne.
G
Dalle foto si ha sempre un idea relativa e in questo caso sono evidenti modifiche fatte negli anni, poi bisogna vedere quali risultati vuole il proprietario. Su quel colore era previsto l'interno rossa lunetta bianca oppure celeste lunetta bianca entrambi in vipla o tramato per il il rosso, la moquett non esisteva ancora nel 67 come le coppe e il fregio della L, l'antironbo sui brancali e altri dettagli magari non visibili in foto. Stabilire la tonalità del colore è difficile dalle foto ma sembra tuttavia una buona base di partenza che con pochi dettagli si sistema.
Per gli interni anderebbe vista nei dettagli, sportelli e contromaniglie, sottotappeti e portaoggetti, sellerie e telai dei sedili che nel 67 differivano dai successivi ma il nostro amico avrà modo di leggere il forum e osservare altri cinquini per farsi un idea
In un post mi hai dato più informazioni che abbia potuto reperire nell'ultimo mese!
Il fregio lo avevo visto, gli interni celesti lunetta bianca non li ho mai visti (ora faccio un giro), la moquette lo sapevo ma credo che la metterò comunque,ma il dubbio più forte è:

cosa è l'antironbo sui brancali?????

Grazie mille duecanne, mi hai aperto un bel mondo!
Un cinquino ci vuole!
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pesciolino »

Ilmakkia ha scritto:
Pesciolino ha scritto:Ilmakkia, complimenti per il tuo acquisto ,è come la mia ,stesso colore ,e stesso anno.Questi sono i miei interni la mia 500 adesso li ho ricoperti con dei sportivi,ma quando voglio li sfilo e vuoilà
è semplicemente bellissima....
:wink: Grazie Luigi
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Ilmakkia ha scritto:
Duecanne ha scritto:
G
In un post mi hai dato più informazioni che abbia potuto reperire nell'ultimo mese!
Il fregio lo avevo visto, gli interni celesti lunetta bianca non li ho mai visti (ora faccio un giro), la moquette lo sapevo ma credo che la metterò comunque,ma il dubbio più forte è:

cosa è l'antironbo sui brancali?????

Grazie mille duecanne, mi hai aperto un bel mondo!
In parole povere la parte sotto le portiere che tu hai verniciata di nero
Daniele_79
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Daniele

Messaggio da Daniele_79 »

Complimenti makkia, molto carina! :?
Anche io e la mia ragazza siamo sulla stessa barca. Comprata una cinquecentina F del '68 in condizioni abbastanza buone, da risistemare un pochino alla volta (imperfezioni meccaniche e di allestimento) :lol:

Ma alla fine (a parte qualche piccolo guasto inaspettato) è carino anche risistemarle pian pianino!
Ilmakkia
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ilmakkia »

Grazie mille Gio, non lo sapevo proprio
Un cinquino ci vuole!
Ilmakkia
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ilmakkia »

Daniele_79 ha scritto:Complimenti makkia, molto carina! :?
Anche io e la mia ragazza siamo sulla stessa barca. Comprata una cinquecentina F del '68 in condizioni abbastanza buone, da risistemare un pochino alla volta (imperfezioni meccaniche e di allestimento) :lol:

Ma alla fine (a parte qualche piccolo guasto inaspettato) è carino anche risistemarle pian pianino!
Ciao daniele,avevo visto il tuo yhread infatti, il bello è anche tutta la fase di piccoli aggiustamenti, sono d'accordo con te!
Un cinquino ci vuole!
Ilmakkia
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ilmakkia »

Finalmente Sonic si sta dando da fare, che bello girare a bordo e la gente che si gira a guardarti!
A breve mi toccherà sistemarla un pò dentro visto che ora il motore e i freni sono a posto!
L'importante è che la posso usare, poi un pò alla volta la sistemerò anche dentro!
Un cinquino ci vuole!
Rispondi

Torna a “Originali”