Perdita benzina pompa AC
-
- Sostenitore
Re: Perdita benzina pompa AC
Ho girato 3 autoricambi in giro x Imola niente da fare la membrana non si trova hanno tutti la pompa alla modica cifra di 50€ che poi non lo sanno nemmeno loro , dicono: te la posso fare a 50€,che significa te la posso fare a 50 €??? Se costa così mi dici 50 € e bona..BBOOOO Sono indignato x sta cosa
Scusate il mio sfogo
Scusate il mio sfogo
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Enzo...scusa...ma perchè non l'acquisti su internet...ci sono un sacco di ricambisti onesti e seri,ed il prezzo mi pare pure accessibile, visto che ci sono le s.s.
Oramai, i ricambisti per queste cose sono OUT, perchè il mercato nostro è troppo predominante sul web
Oramai, i ricambisti per queste cose sono OUT, perchè il mercato nostro è troppo predominante sul web
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Si infatti faro' così
- Chiuritusu
- Sostenitore
Al mio paese, caro Enzo si dice che "Alla Pezzentia(miseria) si ci da causa"!!!!Enzo hf ha scritto:Si infatti faro' così
Si tenessero anche la pompa gli autoricambi nostri.....però poi non rompessero che c'è "Pezzentia" in giro...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Ti quoto in pieno
-
- Sostenitore
Ordinata la pompa benzina da julcar alla modica cifra di 13€ e qualcosa,poi ho preso dell'altra roba che mi serviva...
- Chiuritusu
- Sostenitore
VEDI???!! Mi ricordavoo che da lui costava poco(come molte altre cose )...ecco...appena ti arriva, vai dal ricambista, e gli dici....me le dai 40euro per questa???Enzo hf ha scritto:Ordinata la pompa benzina da julcar alla modica cifra di 13€ e qualcosa,poi ho preso dell'altra roba che mi serviva...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
sai cosa gliene frega a loro??? l'orgoglio è sempre stata una brutta bestia
- Chiuritusu
- Sostenitore
Si, infatti....Enzo hf ha scritto:sai cosa gliene frega a loro??? l'orgoglio è sempre stata una brutta bestia
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Chi sarebbe così gentile da postarmi il link dove spiega come li livella il galleggiante del carburatore?? Visto che ho ordinato il distanziale quando smonto il carburatore gli rido' una bella pulita e livello il galleggiante. Oppure se me lo potete dire qua in 2 parole anche se siamo un po' OT .
-
- Sostenitore
Secondo voi va bene questa pompa? monta?
Finalmente è arrivato l'ordine che avevo fatto
Finalmente è arrivato l'ordine che avevo fatto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
Perchè non dovrebbe....per il link sul livello del gallegiante, devi vedere sul sito "Il Cubo Piccolo" sito dedicato alla 126...
Ma tu... C'eri??!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
---Ciao Enzo,se ti può essere d'aiuto ti posto queste due foto che fanno vedere come si fa la misura del galleggiante;io so che per il 26 Weber,tenendo in verticale il coperchio,la distanza del galleggiante dal coperchio,compresa la guarnizione,deve essere di 7mm per il livello massimo(vaschetta piena 2^ foto) la prima è per il livello minimo che è di 15mm.Spero che ti sia chiaro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Perfetto Adriano, solo che mi sembra più preciso trovare una barretta da 15 e una da 7 da far passare sotto al galleggiante
doibaf
doibaf
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Giustissimo Doibaff,infatti anch'io sono abituato a farmi dei calibri anche perchè la vista non è più da 20enne,ma queste immagini le ho....prese a prestito da un altro sito!!!
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...