Finalmente qualcun altro che mi dice le cose sinceramente, grazie Duecanne!Duecanne ha scritto:In verità avevo visto la discussione astenendomi sia per filosofia che per tecnica. Dalle foto vedo molte saldature fra pezzi nuovi e ruggine, sovrapposizioni non professionali e sopratutto la vetroresina. Mi sono permesso solo perchè è stata fatta una domanda diretta, riguardo la trasformazione sono gusti personali e a ciascuno la sua filosofia.Lele_vr ha scritto:e ditemi pure se vedete errori madornali, difetti, miglioramenti!
Allora, anch'io ho fatto presente al carrozziere la cosa..in particolare, ho messo appunto la foto dei fondi per farvi vedere che non aveva ancora sostituito il lembo di lamiera dove appoggiano i fondi, verso la parte anteriore. Comunque mi ha assicurato che farà una bella toppa in quel pezzo, perchè il lamierato nuovo del fondo non arrivava fino a lì.
Per il discorso vetroresina, eh, sono in tanti a dirmelo ma sono ostinato, mi piacciono troppo i cerchi
Comunque Duecanne, io sono ignorante..appunto per questo mi sono affidato a un carrozziere: a detta di quelli che ho sentito anche abbastanza bravo (non da omologazione asi, però buoni lavori che durano insomma).
Però se puoi darmi suggerimenti, critiche costruttive come hai appena fatto, te ne sono e ve ne sono grato!
Così provvederò a comunicare e sistemare gli inghippi, finchè è ancora sotto ai ferri.