Testata crepa
-
- Sostenitore
Re: Testata crepa
io farei un foro da 1.5m/m per evitare che la crepa prosegua
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
....anche se la crepa attualmente non crea problemi...io la salderei per evitare che si allunghi verso parti delicate...io sulla mia ho avuto una crepa che è partita dallo sfiato e l'abbiamo fermata sul nascere....
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
reitero la mia risposta, antonio lascia stare le chiacchiere non trattasi di parte vitale, trattasi solo dell'estrimita dell'aletta fanno semprequesta fine , aggiungo se il rapporto fosse lento e dovresti spianare ancora la testata spunterebbero altre fressure ma sempre ai limite della chiusura del cilindro.
- Urka
- Sostenitore
Vito700r, si può esprimere il proprio parere anche senza "provocazioni"....grazie
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
Linux ha scritto:io farei un foro da 1.5m/m per evitare che la crepa prosegua
Esatto, il consiglio che avrei dato anch'io per fugare ogni dubbio che la cricca si apra, magari verso la parte superiore della camera di scoppio, ma ne ho montate di peggiori e strada ne hanno fatta!
-
- Sostenitore
urka, non ci sono provacazioni, parecchie volte si fanno dei commenti che se ne potrbbero fare a meno, reitero quanto già detto un paio di mesi fa, specialmente di soggetti che sono competenti, in questo caso, nella prima parte si chiedeva della crepa esterna, e li c'è poco da commentare; aggiungo, si è vero che il forum ognuno può dare la propria opinione, però è anche vero che quelli più bravi devono dare vere indicazioni al fine che gli altri capiscano realmente il vero problema dell'argomento di cui si parla.
-
- Sostenitore
urka scusa aggiungo, non perchè tu fai parte dello staff debba avere sempre ragione, comunque auguri di fine anno
- Urka
- Sostenitore
Vito700r, io ho visto il resto delle foto.....con tutta questa competenza che gira sul 500forum forse..............è meglio tacere
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Vito scusa se intervengo anch'io a proposito di questo tuo intervento, ci ho pensato molto prima di farlo perchè non vorrei che fosse interpretato solo come la difesa d'ufficio di un membro dello staff, (che tra l'altro sa benissimo farlo da solo), ma solo per farti (VI perchè mi rivolgo a tutti) notare che NESSUN membro dello staff ha ragione a prescindere, ma ha la sola funzione di vigilare per il buon andamento del Forum e se qualche volta dovesse capitare d'intervenire per dare una strigliata, che comunque non mi sembra questo il caso, lo si fa solo per far rispettare un regolamento che al momento dell'iscrizione abbiamo tutti accettato (si presume dopo averlo letto con attenzione).Vito700r ha scritto:urka scusa aggiungo, non perchè tu fai parte dello staff debba avere sempre ragione, comunque auguri di fine anno
Per questo chiedo gentilmente a tutti i destinatari delle bonarie strigliate che qualche volta ci permettiamo di dare, di comprenderne lo spirito e di non sentirvi accusati ingiustamente dai cerberi del 500forum...
Nella speranza di non venire frainteso, ti faccio i miei Migliori Auguri di Buon Anno e di felice e partecipata permanenza nella nostra comunità.
Giampaolo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Ciao giampaolo, concordo poco a quello che hai scritto, è molto evidente che c'è chi può e chi non può, ripeto non è così, cosi si diventa imparziali, e non pacere per far finire o eventualmente tacere le cose. la cosa la voglio chiudere cosi, visto che il contraddittorio non esiste, solo vinti. auguri di buon fine anno
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
A casa mia si dice che...."siete attaccati troppo in pizzo!!!!"
Dai... siate un pò più flessibili!!! altrimenti crepate....
Dai..Augurissimi a Tutti!!!!
Dai... siate un pò più flessibili!!! altrimenti crepate....
Dai..Augurissimi a Tutti!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: R
io credo che l'italiano scritto ( e sinceramente non lo voglio commentare ) sia difficilmente compatibile con quello parlato , mi spiego meglio : ciò che si scrive nel modo in cui si usa nel parlare , ovvero la scrittura è parafrase del pensiero parlato , difficilmente non lascia spazi ad interpretazioni .
Se io scrivo le stesse parole che utilizzo quando parlo , le frasi che saltano fuori sono poco comprensibili dato che mentre parlo do una cadenza , un tono , e assieme ad espressioni completo ciò che voglio dire . Un esempio forse stupido : se scrivo " domande da porci " suona in due modi , cioé si può pensare ai maiali che devono rispondere a qualcosa , e/o a qualcuno che deve porgere domande . Quella "o" di porci è legata al tono .
Mi sembra di capire che molti dei disguidi nascano proprio da questo !!!
Condivido e contraccambio gli auguri !
Se io scrivo le stesse parole che utilizzo quando parlo , le frasi che saltano fuori sono poco comprensibili dato che mentre parlo do una cadenza , un tono , e assieme ad espressioni completo ciò che voglio dire . Un esempio forse stupido : se scrivo " domande da porci " suona in due modi , cioé si può pensare ai maiali che devono rispondere a qualcosa , e/o a qualcuno che deve porgere domande . Quella "o" di porci è legata al tono .
Mi sembra di capire che molti dei disguidi nascano proprio da questo !!!
Condivido e contraccambio gli auguri !
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Raga...... basta torniamo al argomento
Io la testata non lo piu montata lo mandata propio oggi a chi la fatto
Buon anno a tutti!
Riccardo,Vito,Andrea,Giampaolo,Luca,Livio a tuttiiiiii un saluto dalla Germania fa nu freddooooo neve é 0Gradi
Io la testata non lo piu montata lo mandata propio oggi a chi la fatto
Buon anno a tutti!
Riccardo,Vito,Andrea,Giampaolo,Luca,Livio a tuttiiiiii un saluto dalla Germania fa nu freddooooo neve é 0Gradi
-
- Sostenitore
- Nome: .
Il Padrino, hai fatto bene per la testa e giusta osservazione.... cmq qui da me c'è il sole
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Pi69 un minuto fa mi eri ancora simpaticoPi69 ha scritto:Il Padrino, hai fatto bene per la testa e giusta osservazione.... cmq qui da me c'è il sole