la cifra in effetti è bassa , ma se guardi bene sono post di un paio di anni addietro e qualche cosa si trovava ancora a poco. oggi si sono "svegliati" tutti pensando di avere oggetti di valore e forse sono ancora tra le cose che più si vendono i pezzi della 500 .Mattoperelaborare ha scritto:ciaoo cmq anche se non era quello che desideravi tu lo hai pagato pochissimo dato che ho visto annunci del tipo motore + cambio fiat 500 si puo' spendere dai 200 hai 350 euro quindi ci hai guadagnato alla grande!!!!
MOTORE 110F + CAMBIO
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: MOTORE 110F + CAMBIO
-
- Sostenitore
- Nome: alessandro
vero mi hai beccato in fallo!!!! grande rik ... ... oggi se ne approfittano tutti col fatto che i pezzi delle 500 sono sempre in diminuzione....
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Mattoperelaborare ha scritto: vero mi hai beccato in fallo!!!! grande rik ... ... oggi se ne approfittano tutti col fatto che i pezzi delle 500 sono sempre in diminuzione....
Credo che invece sia al contrario, almeno in Piemonte dove rifanno piu o meno bene tanta roba e i prezzi se si sa dove comprare, sono ragionevoli. Purtroppo c e ancora chi approfitta ma spesso resta a bocca asciutta. Accadeva con le 2CV e tante altre auto ma poi la gente si informa e tanti faccendieri svaniscono nel nulla
-
- Sostenitore
Si si per carita' solo che cmq i prezzi non sono piu' come una volta anche perche' ti porto un esempio che mi viene,1 carburatore da 40 doppio corpo meno di 150 euro circa non lo trovi o se lo trovi e' un rottame,mentre prima te li tiravano...oppure il 30/24 frz della mini che meno di 250 euro non si trova mentre prima lo trovavi a meno poi che ne so'cerchi originali della 500 che meno di 50 euro ma forse anche 60 l'uno non lo trovi mentre prima con 60 euro te li tirava tutti e 4.... cmq e' solo per dire che anche se c'e' crisi i prezzi dei ricambi 500 non mollano...
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Mattoperelaborare,
Con tutta sta roba tirata dietro, rimango in ortopedia un paio di mesi
Comunque bisogna valutare da chi e cosa compri!
Se mi tirano la roba appresso la raccolgo
Con tutta sta roba tirata dietro, rimango in ortopedia un paio di mesi
Comunque bisogna valutare da chi e cosa compri!
Se mi tirano la roba appresso la raccolgo
-
- Sostenitore
miticooo era un modo di dire che prima i pezzi di ricambio delle 500 e non solo era roba che trovavi tutti i giorni...