info 500 possibile acquisto
-
- Sostenitore
- Nome: Giovanni
Re: info 500 possibile acquisto
Ciao ragazzi e grazie di tutti i consigli,riguardo al quesito L o F ho ricontattato il venditore,che mi ha detto che anche lui quando l aveva acquistata aveva il sospetto che fosse una L,ma da libretto risulterebbe essere una F,questo almeno e' quello che mi ha detto
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Io concordo con gli amici che la vedono una macchinina in ordine ed il prezzo conveniente ,se si considera che è trattabile.A proposito della F o della L,i motori sono identici;l'unica cosa è verificare che il libretto sia regolare ed il numero di telaio corrisponda al numero siglato su di esso,non guardare quello della targhetta posta sulla sinistra del serbatoio,ma quella incisa sulla lamiera al di sotto della targhetta.Per il resto penso che F od L siano solo pochi mesi di anzianità più o meno a differenziarle.Il foro sul pianale se rifatto in vetroresina dura di più della lamiera,l'importante è che ci sia solo quello.(se te lo ha denunciato lui significa correttezza perciò degno di fiducia).Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
ma perchè ti sei concentrato su questa 500,che non è per nulla originale e se anche avesse i fondi buoni per essere rimessa a posto richiede un bel lavoro?su subito c'e per es.una bellissima 500R blu,a Verona,mi sembra per 4000 euro,gia restaurata a quanto pare senza sostituzioni di lamierati:quella è un affare,non quelle cose taroccate,finte abarth parafangate e marmittate!cari saluti!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Dovrebbe essere questa:Antonio_Rossi53 ha scritto:ma perchè ti sei concentrato su questa 500,che non è per nulla originale e se anche avesse i fondi buoni per essere rimessa a posto richiede un bel lavoro?su subito c'e per es.una bellissima 500R blu,a Verona,mi sembra per 4000 euro,gia restaurata a quanto pare senza sostituzioni di lamierati:quella è un affare,non quelle cose taroccate,finte abarth parafangate e marmittate!cari saluti!
http://subito.it/auto/fiat-500-r-verona-32168182.htm
-
- Sostenitore
- Nome: R
a Ferrara ho un caro amico che ha una L ottima da vendere...se interessa ti mando il contatto in MP e ne parlate fra di voi .La cifra resta su quelle che vedo qui ma la vettura non ha nulla da fare se non ( forse ) dare una occhiata alla pompa freni dato che è in garage da un po'...per sicurezza più che altro .
-
- Sostenitore
Guardate io in teoria cercavo una f,anche un po'.pepata andava bene,infatti mi sono recato a vedere questa,che a quanto dice il propietario,e i documenti e' una f.
Oggi mi ha richiamato dicendomi che e' disposto a vendermela a 3000,perche' ha urgenza di chiudere.
Anche se il prezzo non mi sembra male,e vedendo gli annunci in giro,quella cifra mi sembra abbastanza conveniente,mi rimane sempre questo maledetto dubbio su f o l,lo so' che non cambia nulla e' un mio pallino.
Purtroppo sono ancora indeciso,voi che dite?....
Oggi mi ha richiamato dicendomi che e' disposto a vendermela a 3000,perche' ha urgenza di chiudere.
Anche se il prezzo non mi sembra male,e vedendo gli annunci in giro,quella cifra mi sembra abbastanza conveniente,mi rimane sempre questo maledetto dubbio su f o l,lo so' che non cambia nulla e' un mio pallino.
Purtroppo sono ancora indeciso,voi che dite?....
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
No, io non c' e l ho con chi ha la L,e' che mi piacerebbe sapere con certezza che modello e'.....
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Scusami bene conterraneo quasi concittadino,ma se tu stesso l'hai potuta vedere,il proprietario ed i documenti ti indicano essere una F,cosa puoi pretendere da noi che non l'abbiamo nemmeno vista! Chi di noi può essere in grado di contestare il modello? Su quali basi pretendi che lo facciamo?Mi sembra più che altro che tu navighi nella incertezza più assoluta,prendi una decisione su questa vettura oppure aspetta di vederne un'altra, come ti propone Rick,poi fai dei confronti e decidi.A te la palla!
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...