Ti capisco, ti capisco...purtroppo, trovare un pomellino, che sia di gradimento e sobrio, è difficile quanto comprarsi un paio di scarpe per questo motivo me lo sono autocostruito anni fà quanto lavoravo in ferramenta... assemblando pezzetti di qua e di là..ed è uscito fuori questo.... Altrimenti devi vedere qualcosa di vintage, o di molto semplice... vedi su qualche negozio di 500 o cmq di autoricambi d'epoca, sul web, penso che qualcosa idea salta fuori, oppure dovresti visitare qualche fiera!!!Neya ha scritto: Comunque volevo cambiare qualche dettaglio che la renderà sicuremente più affascinante, come il pomello del cambio e la sua cuffia.... solo che per ora ho trovato soppratttuto momo come marca, ma è troppo tuning, troppo"maschile" poco elegante forse.... non so se sono riuscita a spiegarmi.
Voi avete tutto originale???
Grazie a tutti!!!
ciao, sono Neya
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: ciao, sono Neya
Ma tu... C'eri??!!
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
io..... x te selenya, proporrei un pomellino alla giampy, nel senso artigianale ed unico con un tocco femminile (non pensate a male .......con la moka )
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Ciao Selenya (...posso dire che mi ricordi il Paraflù?? ) (non averne a male, eh! )
secondo me per poter avere consigli su personalizzazioni ecc...è bene avere qualche foto dell'auto.
Nel senso, se "rasentasse" l'originale potresti cercare qualche dettaglio vintage (vedi il servo-clackson Vitaloni), mentre se già sei sulla strada dello "smanettamento", a me piace moltissimo il volantino in legno (ce ne sono in vendita un po' dappertutto, dai F.lli Chiola di Neive giusto per dirti un Piemontese, peraltro onesto con i prezzi).
Comunque, questo fine settimana ci sarà la fiera a Novegro (MI) e li ne trovi di tutti i colori, di personalizzazioni.
P.S.: per chi volesse passare in fiera, domenica sarò presente nello stand del 500 Club Italia: non chiedetemi il perchè, ma sarò li. Fatevi riconoscere, se passate.
secondo me per poter avere consigli su personalizzazioni ecc...è bene avere qualche foto dell'auto.
Nel senso, se "rasentasse" l'originale potresti cercare qualche dettaglio vintage (vedi il servo-clackson Vitaloni), mentre se già sei sulla strada dello "smanettamento", a me piace moltissimo il volantino in legno (ce ne sono in vendita un po' dappertutto, dai F.lli Chiola di Neive giusto per dirti un Piemontese, peraltro onesto con i prezzi).
Comunque, questo fine settimana ci sarà la fiera a Novegro (MI) e li ne trovi di tutti i colori, di personalizzazioni.
P.S.: per chi volesse passare in fiera, domenica sarò presente nello stand del 500 Club Italia: non chiedetemi il perchè, ma sarò li. Fatevi riconoscere, se passate.
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard