L'avevo pensato anche io....Antonio81cc ha scritto:...questo è un restauro che parte dalle.... fondamenta!!!!
Ottimo!!!
Ma è una F giusto???l'ho vista dalla vaschetta olio freni??? 1°o 2° serie??
L'avevo pensato anche io....Antonio81cc ha scritto:...questo è un restauro che parte dalle.... fondamenta!!!!
Ottimo!!!
Tanokart ha scritto:L'avevo pensato anche io....Antonio81cc ha scritto:...questo è un restauro che parte dalle.... fondamenta!!!!
Ottimo!!!
Ma è una F giusto???l'ho vista dalla vaschetta olio freni??? 1°o 2° serie??
Baronevassallo ha scritto:Quanto l'hai pagata?
Che forza i fondi originali...........tra l'altro siamo vicinissimi di casa
Ma non è che te li devi conservare dentro una bacheca, semplicemente non dovrai cercare di recuperare le porcherie degli altri che sono passati prima di te!Ercrespo ha scritto:misa che sti fondi me li devo tenere come un oracolo........
doibaf ha scritto:Bene, bene, vedo qualcosa che si muove.
Faccio la parte mia, rompendo come al solito: se il motore rimane fermo per tanto tempo, dal momento che si va verso l'inverno e l'umidità, se lo lasci indietro metti un pezzo di giornale appallottolato nella marmitta e nel collettore del carburatore, ripara un po' dall'umidità...
In una foto sei intento a smontare i bulloni da 8 dei giunti con un piccolo cricchetto: ricorda che con quella chiave non devi fare forza (perchè si rompe subito) ma solo svitare dopo aver sbloccato con chiave più robusta. Uguale per i bloccaggi: meglio sarebbe una chiave a T snodata...
Mancano le foto del box finito!
doibaf