Tappetini in gomma quali scegliere?
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Tappetini in gomma quali scegliere?
ti correggo il link perche quello non si apre http://www.autoricambiugon.it/
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Mi spiace ma non ho mai avuto occasione di sostituire i tappetini di primo impianto in nessuna macchina.Mi sembra di ricordare però che fosse gomma contenente molta fibra,probabilmente per conferirle doti di robustezza ed allo stesso tempo insonorizzazione.Andrea595 ha scritto:Ciao Adriano, per quanto riguarda la qualità della gomma ci sapresti dire qualcosa?Adriano.Casoni ha scritto:Hai provato a confrontare i prezzi con quelli fatti da Pizzarelli Fausto? In molte occasioni ho visto che fa prezzi inferiori.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Andrea595
- Sostenitore
Ok ti ringrazioAdriano.Casoni ha scritto:Mi spiace ma non ho mai avuto occasione di sostituire i tappetini di primo impianto in nessuna macchina.Mi sembra di ricordare però che fosse gomma contenente molta fibra,probabilmente per conferirle doti di robustezza ed allo stesso tempo insonorizzazione.
<<<Andrew>>>
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
ehi lele hai provato a telefonare lui si chiama enrico in qualche moto ti auitera e dirgli che te la detto pino da roma
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Lele_vr
- Sostenitore
Grazie Pino, avevo mandato una mail e stavo aspettando la risposta! Ma se dici così, chiamo lunedìPino 76 ha scritto:ehi lele hai provato a telefonare lui si chiama enrico in qualche moto ti auitera e dirgli che te la detto pino da roma
Grazie
- Lele_vr
- Sostenitore
Ciao Pino, ho chiamato: 275euri, ss escluse.. Robe da pazzi!Pino 76 ha scritto:ehi lele hai provato a telefonare lui si chiama enrico in qualche moto ti auitera e dirgli che te la detto pino da roma
Cerco ancora un po', magari salta fuori qualcosa!
Grazie comunque
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Lele Sabato c'è una mostra scambio a Ferrara.Lele_vr ha scritto:Ciao Pino, ho chiamato: 275euri, ss escluse.. Robe da pazzi!Pino 76 ha scritto:ehi lele hai provato a telefonare lui si chiama enrico in qualche moto ti auitera e dirgli che te la detto pino da roma
Grazie comunque
Ti conviene provare lì.
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Primo impianto da Fausto Pizzarelli : 290 (iva compresa)
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Alesettetre
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Ciao, ma vorrei capire di che parlate... cosa sono i tappeti di primo impianto?
Forse quelli che monta la F o la R in gomma a posto della moquette della L?
Forse quelli che monta la F o la R in gomma a posto della moquette della L?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
esattoAlesettetre ha scritto:Forse quelli che monta la F o la R in gomma a posto della moquette della L?
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Lele_vr
- Sostenitore
Se riesco vengo domenica col mio carrozziere, sabato non si riesce qua :(Gio Andreale ha scritto:Lele Sabato c'è una mostra scambio a Ferrara.Lele_vr ha scritto:Ciao Pino, ho chiamato: 275euri, ss escluse.. Robe da pazzi!Pino 76 ha scritto:ehi lele hai provato a telefonare lui si chiama enrico in qualche moto ti auitera e dirgli che te la detto pino da roma
Grazie comunque
Ti conviene provare lì.
Speriam di trovare qualcosa di onesto almeno là!
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
C'è un topic apposito per la Fiera di Ferrara, con un frequentatore (Pesciolino) che ha uno stand.
- Andrea595
- Sostenitore
appena comprati da pizzarelli in fiera, ben fatti e anche a buon prezzo rispetto a molti altri rivenditori
<<<Andrew>>>
-
- Sostenitore
- Nome: antonio
Lo scorso anno, ad Automotoretrò (TO) ho acquistato per 30/40 euro l'intera serie, il classico rigato rosso/nero, molto simile all'originale da una ditta campana che esponeva. Purtroppo questi tappetini, oltre ad essere molto restii a prendere la forma del tunnel, hanno la superficie molto unta (immagino che si tratti di olio che viene utilizzato in fase di stampaggio) ed in qualche piccola zona si è staccata la vernice rossa. Cmq i tappetini valgono assolutamente il loro prezzo e fanno la loro egregia figura.
- Andrea595
- Sostenitore
Ciao Antoware, forse quelli che dici te sono i sovratapeti che si usavano al posto dei tappetini in moquet. . .i tappetini di cui stavamo parlando, sono quelli che erano presenti nei mod. F ed R e venivano usati al posto della moquet come nella LAntoware ha scritto:Lo scorso anno, ad Automotoretrò (TO) ho acquistato per 30/40 euro l'intera serie, il classico rigato rosso/nero, molto simile all'originale da una ditta campana che esponeva. Purtroppo questi tappetini, oltre ad essere molto restii a prendere la forma del tunnel, hanno la superficie molto unta (immagino che si tratti di olio che viene utilizzato in fase di stampaggio) ed in qualche piccola zona si è staccata la vernice rossa. Cmq i tappetini valgono assolutamente il loro prezzo e fanno la loro egregia figura.
<<<Andrew>>>