CONSIGLI PER ..."GLI ACQUISTI"
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: CONSIGLI PER ..."GLI ACQUISTI"
Antonio81cc, quindi la mia non entrerebbe, in una carreggiata totale di 142cm LucienDantes, è vero che ognuno decide con la propria testa, ma cara pagata, quella 500 tale 700 euro.. La verità è che ci sono molti, convinti, che possedendo una vettura d'epoca, in qualsiasi stato, hanno in mano un biglietto della lotteria, vincente...colpa come al solito della cattiva informazione..meno male che ci siamo noi a tutelare gli acquirenti Buona fortuna!
Ma tu... C'eri??!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Chiuritusu ha scritto:Antonio81cc, quindi la mia non entrerebbe, in una carreggiata totale di 142cm
.....di la ti ho dato del vandalo, qua ti do del "teppista"!!!! però mi fa molto ridere sta cosa!!!! Certo, a te servirebbe senza alternative un carrello, a meno che non la metti di lato sul ducato......................
- Chiuritusu
- Sostenitore
si infatti ci avevo pensato, anche perchè se un domani viaggiamo insieme, mi piace che anche lei si goda il panorama e poi sul carrello fà più CORSA
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Pier Paolo
signori, oggi ne vado a vedere un'altra....se riesco faccio qualche foto cosi mi dite l impressioni...non vi dirò il prezzo e lascio a voi la quotazione....vediamo che ne pensate....è un L del 1971 e dalle foto sembrerebbe in buone condizioni....
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se è una L del 71 sappi che è un ottima annata, infatti la mia e un L del 71
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pure la mia è una L del '71...ma non è stata tanta fortunata...come le altre..era bella fradicia....ma l'affetto morboso per questa vettura, non me l'ha fatta vendere per 3000euri contanti...prendendone una sconosciuta!!!!Calimero ha scritto:se è una L del 71 sappi che è un ottima annata, infatti la mia e un L del 71
Margot MON AMOUR!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Buongiorno L.Dantes(con un cognome del genere non dovresti avere problemi per disponibilità....di mezzi)Ovviamente è una battuta! Mi permetto di darti alcuni consigli aldilà della cifra che ritengo valutabile da oggetto a oggetto.Io non rivolgerei
la mia attenzione a vetture da 130 km/h dichiarate.Un motore "tirato" presuppone un uso altrettanto "tirato"e potrebbe nascondere,al contrario della carrozzeria che è visibile,note dolenti.Io starei,parlando sempre di parti meccaniche,su vetture "normali"e magari vedendo chi ne è stato proprietario.Non voglio attirarmi le ire dei giovani, ma una vettura tenuta e guidata da persone con qualche primavera in più,certamente presuppone un utilizzo più oculato e tranquillo.Io ho posseduto decine di auto e quasi tutte acquistate usate,e la applicazione di questo principio non mi ha mai procurato noie.Io vedo più ignota e soggetta ad usura, se usata in malo modo, la parte meccanica della vettura che non la carrozzeria ,visibile e ....palpabile nel vero senso della parola.Altro consiglio è quello di uscire,per quanto è possibile, dalla città per l'acquisto.Una vettura utilizzata in città(e specialmente in certe città),lasciano supporre un massacro maggiore di una vetturetta usata in paese ed in campagna.Ti auguro in bocca al lupo perchè tu possa trovare qualcosa di decente.Adriano.
la mia attenzione a vetture da 130 km/h dichiarate.Un motore "tirato" presuppone un uso altrettanto "tirato"e potrebbe nascondere,al contrario della carrozzeria che è visibile,note dolenti.Io starei,parlando sempre di parti meccaniche,su vetture "normali"e magari vedendo chi ne è stato proprietario.Non voglio attirarmi le ire dei giovani, ma una vettura tenuta e guidata da persone con qualche primavera in più,certamente presuppone un utilizzo più oculato e tranquillo.Io ho posseduto decine di auto e quasi tutte acquistate usate,e la applicazione di questo principio non mi ha mai procurato noie.Io vedo più ignota e soggetta ad usura, se usata in malo modo, la parte meccanica della vettura che non la carrozzeria ,visibile e ....palpabile nel vero senso della parola.Altro consiglio è quello di uscire,per quanto è possibile, dalla città per l'acquisto.Una vettura utilizzata in città(e specialmente in certe città),lasciano supporre un massacro maggiore di una vetturetta usata in paese ed in campagna.Ti auguro in bocca al lupo perchè tu possa trovare qualcosa di decente.Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
buongiorno adriano....grazie mille dei consigli , posso dirti che li condivido appieno...per quanto riguarda la 500 vista nelle foto del post ho già deciso di non comprarla più. se da una parte ero già dubbioso voi del forum mi avete dato dei suggerimenti molto utili per farmi desistere dall'acquisto...sto continuando la ricerca, il problema però delle grandi città oltre ad essere il prezzo che risulta notevolmente superiore a quello dei piccoli comuni è lo stato dell'autovettura; infatti non è per niente facile trovare una macchina in condizioni dignitose e con un buon prezzo. d'altra parte, però, lavorando tutta la settimana, compreso il sabato, non ho proprio il tempo materiale per cercare qualche bella occasione nei comuni del Lazio ....mi sto affidando più che altro ad internet..ora ne sto vedendo un'altra se riesco posto le foto..allora che ne dite di questa annata del 71???
p.s. se vi passa qualcosa per le mani fate un fischio.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
---------Buongiorno Lucien,qui in Emilia ogni città ha un giornalino edito settimanalmente con le notizie locali e il mercatino dedicato a:appartamenti,veicoli,indumenti,e tanti altri articoli che rappresentano merce di scambio e di acquisto,La mia 500 l'ho trovata consultando uno di questi giornalini e la inserzione era di uno di S.Giovanni in Persiceto,una cittadina a 12km dalla mia.( da noi si trovano gratuitamente fuori dai bar,negozi,ecc..).Potresti mettere un'inserzione anche tu nella sezione" cerco"e consultare la sezione "vendo".Raddoppieresti le opportunità,non dovresti perdere tempo a girare e "quelli di paese",avendo meno possibilità in termini di tempo,forse è più probabile che utilizzino lo stesso "veicolo"di vendita, e per te sarebbe più rapida e comoda questa loro scelta.Vedi se anche su Roma vi sono giornalini delle località vicine con queste caratteristiche.Chi le utilizza (almeno da noi)non è arrivato al computer perchè non ne ha la competenza e probabilmente è proprio il tipo di venditore ....più consono per concludere un migliore affare.Non so se mi sono spiegato.Ancora auguri.Adriano.LucienDantes ha scritto:buongiorno adriano....grazie mille dei consigli , posso dirti che li condivido appieno...per quanto riguarda la 500 vista nelle foto del post ho già deciso di non comprarla più. se da una parte ero già dubbioso voi del forum mi avete dato dei suggerimenti molto utili per farmi desistere dall'acquisto...sto continuando la ricerca, il problema però delle grandi città oltre ad essere il prezzo che risulta notevolmente superiore a quello dei piccoli comuni è lo stato dell'autovettura; infatti non è per niente facile trovare una macchina in condizioni dignitose e con un buon prezzo. d'altra parte, però, lavorando tutta la settimana, compreso il sabato, non ho proprio il tempo materiale per cercare qualche bella occasione nei comuni del Lazio ....mi sto affidando più che altro ad internet..ora ne sto vedendo un'altra se riesco posto le foto..allora che ne dite di questa annata del 71???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
-
- Sostenitore
giuliano 500 grazie mille per il link.....ma udite udite. signori e signore ladies and gentlemen, madame et messier, ...oggi ho acquistato la mia prima 500...... 500 L del 1971 colore nero interni rossi......che soddisfazione....sono troppo contento...appena posso postero le foto.... ......ora mi serve qualche consiglio dagli amici romani per dove rivolgermi e per il meccanico e per i ricambi....
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
benissimo, fotoooooooooo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Bravo PierPaolo e complimenti
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
foto.foto.foto.foto.....................
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
ecco le foto...che ne dite.....oggi pomeriggio la porto dal meccanico per una controllatina generale.....per la carrozzeria si accettano consigli ...da dove inizio?...sono proprio contendo dell'acquisto....qualcuno di roma mi sa dire qualche negozio di ricambi, ..altrimenti inizio a vedere su internet...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'