nuovo arrivato..consigli...
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: gianni
Re: nuovo arrivato..consigli...
se ne trovate qualcuna in discrete condizioni in puglia fatemi sapere,comunque quella che ho postato io è la migliore con quel prezzo che c'è su subito.it.... comunque la cerco a me piace bianca quindi la farò verniciare bianca...
-
- Sostenitore
che ne dite di quest'altra http://www.subito.it/auto/fiat-500-f-ma ... 265946.htm
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Quando hanno la vernice così vecchia sono molto meglio perchè se la ruggine doveva manifestarsi lo avrebbe gia fatto. Va però guardata da tutte le parti, sotto e dentro.
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
e come prezzo?
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Giovanni ,il prezzo e discreto se i fondi e altro è apposto,io ho una f ,e ti dirò che mi trovo bene
-
- Sostenitore
direi che se proprio devo spendere 1 500 euro,si può andare a vedere anche questa http://annunci.ebay.it/annunci/auto/lec ... e/10007626
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Gianni la seconda che hai postato sembra più una L: cruscotto, maniglie portiere, tasche portiere, frontale...
Io preferirei una F
Io preferirei una F
-
- Sostenitore
che differenza c'è tra f e l
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Gianni non voglio anticipare Giampy ma se usi il tasto "CERCA" in alto a dx, vedrai che è un argomento trattato innumerevoli volte
-
- Sostenitore
- Nome: R
Vedo che l'epidemia continua a fare vittime .... ed è giusto così !
Leggo che hai poca dimestichezza e quindi devi prestare molta più attenzione : mi raccomando sempre di visionare la vettura e i documenti prima di un eventuale acquisto , cosa più difficile ( e te lo dice uno che si deve dopare per fare questo ) è tenere a freno la smania e la passione !!!!! Eseguire una visura prima di comprare ( al p.r.a. o un ufficio ACI ti diranno come muoverti ) per vedere se la vettura è a posto o eventualmente radiata d'ufficio . Poi viene la pare fisica , ovvero come si presenta il veicolo e qui diventa dura mettere una scheda per capire se è valida o meno , in quanto può capitare ( quasi sempre ) che la vettura sia stata rimessa in ordine in modo sommario . Altra cosa è capire se la vettura la vuoi usare da subito o ti prefissi un periodo per rimetterla a nuovo....e qui la cosa è solo tua personale .
Se hai conoscenti meccanici, carrozzieri , ecc. chiedi un loro parere oltre alla possibilità di farti controllare la vettura sulla quale cadrà la scelta .
Leggo che hai poca dimestichezza e quindi devi prestare molta più attenzione : mi raccomando sempre di visionare la vettura e i documenti prima di un eventuale acquisto , cosa più difficile ( e te lo dice uno che si deve dopare per fare questo ) è tenere a freno la smania e la passione !!!!! Eseguire una visura prima di comprare ( al p.r.a. o un ufficio ACI ti diranno come muoverti ) per vedere se la vettura è a posto o eventualmente radiata d'ufficio . Poi viene la pare fisica , ovvero come si presenta il veicolo e qui diventa dura mettere una scheda per capire se è valida o meno , in quanto può capitare ( quasi sempre ) che la vettura sia stata rimessa in ordine in modo sommario . Altra cosa è capire se la vettura la vuoi usare da subito o ti prefissi un periodo per rimetterla a nuovo....e qui la cosa è solo tua personale .
Se hai conoscenti meccanici, carrozzieri , ecc. chiedi un loro parere oltre alla possibilità di farti controllare la vettura sulla quale cadrà la scelta .
-
- Sostenitore
http://www.subito.it/auto/fiat-500-f-ma...265946.htm ho chiamato il padrone dell'auto è un signore anziano che utilizza tutt'ora l'auto,ha ancora l'assicurazione fino a gennaio solo che per motivi familiari e di spazio deve venderla...ha detto che ruggine non ce ne quasi niente...io dico che se proprio devo spendere 1500 per un'auto da restaurare completamente come quelle che ho postato in foto,con 500 euro in più ma almeno non è da smontare tutta...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Gianni, questo è da vedere!! E te ne accorgerai alzando la moquette e scrutando i piani bassi
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
scusate ma quella bianca che ho postato ha il tetto apribile o no...
-
- Sostenitore
come sembra in foto,dai ragazzi altrimenti non vado fino a lecce a vederla
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Gianni ,il tetto sembra di quelli rigidi,ma si può sostituire con quello in tela apribile,per il resto divi anche spostarti ,per toccare con mano cosa devi comprare