Non meno di 320 di quella da carrozziere che si usa con l'acqua. Per queste cose è meglio la nafta, se possibile ogni tanto sciacquata con altra nafta pulita.Enzo ha scritto:Per tela a bagno intendi carta da carrozziere vero?
E di che grana?
doibaf
Non meno di 320 di quella da carrozziere che si usa con l'acqua. Per queste cose è meglio la nafta, se possibile ogni tanto sciacquata con altra nafta pulita.Enzo ha scritto:Per tela a bagno intendi carta da carrozziere vero?
E di che grana?
Guarda che anch'io l'ho scoperto solo dopo aver letto Facchinelli....Chiuritusu, E per il cordino,....nemmeno io sapevo cos'era
Per quanto mi riguarda se qui si approfondisce il discorso dei bicchierini non c'è alcun problema: se qualcuno è interessato, come ho scritto nell'apertura, mi mandi un MP.Rikferrari ha scritto:Scusate tutti , ma mi pareva che il post di Doibaf fosse sull'eventuale acquisto o contatto per comprare , o far lavorare , i bicchierini che il suo conoscente lavorava , non sul fatto che si spiegasse come ovviare ai problemi dei bicchierini .
stavo per fare la stessa osservazioneRikferrari ha scritto:Scusate tutti , ma mi pareva che il post di Doibaf fosse sull'eventuale acquisto o contatto per comprare , o far lavorare , i bicchierini dal suo conoscente , non sul fatto che si spiegasse come ovviare ai problemi dei bicchierini .
Aspetta un attimo Giampy: non è assolutamente giusto che gli eventuali utenti del forum debbano revisionare i bicchierini da me per mancanza di informazioni!Giampy ha scritto:stavo per fare la stessa osservazioneRikferrari ha scritto:Scusate tutti , ma mi pareva che il post di Doibaf fosse sull'eventuale acquisto o contatto per comprare , o far lavorare , i bicchierini dal suo conoscente , non sul fatto che si spiegasse come ovviare ai problemi dei bicchierini .
così facendo anzichè dare una mano a questo povero cristo lo finiamo di sotterrare, no??
Così almeno si riesce a prendere un caffè insieme, che mi farebbe sempre un grande piacere!Chiuritusu ha scritto:Ragazzi...chiedo scusa...giusto per la cronaca,e ritornando in tema.... preferirei a sto punto più a farmi rettificare i miei originali dall'amico di DOIBAF...appena capito a Roma me ne salgo 4
Mi spiace, avere invaso il post
VOLENTIERI, VOLENTIERI....anzi, ora che salgo, devo andare a trovare un pò di forumisti incalliti di 500 L'onore è tutto mio!!!!!doibaf ha scritto: Così almeno si riesce a prendere un caffè insieme, che mi farebbe sempre un grande piacere!
doibaf