" zanzarine " ... da corsa
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: paolo
Re: " zanzarine " ... da corsa
... ciao Gio Andreale ... si è quella ...
-
- Sostenitore
Galops ha scritto:.... un saluto a tutti gli appassionati di " zanzarine " storiche ... da corsa ... TC 500 - TC 600 - TC 700, SIL. 700 e Formuline Monza 875 e Junior-Baby
da " Galops " .....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Ciao Galops: ritengo tu sia quello che ha vinto (di categoria) la Coppa del Chianti il mese scorso...Vero??
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Si e' lui ma e' timido e non lo vuole dire!!!
- Sostenitore
- Nome: BEPPE
- Gimpsy
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Ben arrivato!!
Complimenti per la tua attività sportiva, ma siamo avidi di foto!!!
E daje!
Complimenti per la tua attività sportiva, ma siamo avidi di foto!!!
E daje!
-
- Sostenitore
non riesco a mettere le foto ...
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
GIAMPYYYYYYYYYYY gli dai una mano a Galops grazie
-
- Sostenitore
... non è che non lo voglio dire .. vorrei dire tante cose .... vorrei mettere foto e tante .... ma è che non ho domestichezza con il sistema di questo forum e quindi lo uso poco .....Gio Andreale ha scritto:Si e' lui ma e' timido e non lo vuole dire!!!
-
- Sostenitore
Caro pilota, caro preparatore,
sono " Galops " ... ti comunico che in occasione della 2 ORE storica di Magione in programma per il 3 e 4 dicembre 2011 .. abbiamo organizzato, prima di mettere in letargo per l'inverno le nostre zanzarine, una gara sprint di 12 giri ...( 25 min. circa) ... con prove al sabato mattina dalle 10.40 alle 11.05 ... e gara la domenica mattina alle 9.00 . Mi sono accordato con il direttore dell'autodromo per avere una riduzione sulla tassa d'iscrizione, che quindi sarà di euro 350 + iva. Nell'occasione della gara, organizzeremo anche un incontro tra tutti noi piloti e preparatori, per definire i dettagli del prossimo TROFEO BRANCADORI 2012 (da far avallare alla CSAI) ... per le nostre amate bicilindriche ... per PISTA & SALITA ...e coglieremo l'occasione per stare insieme organizzando un pranzo il sabato 3 ( alla buona ! ! ) al paddock, a cui tutti i piloti, preparatori e meccanici ed amici, possono partecipare con un contributo culinario ...da apportare alla tavolata.
Per incontrarci su internet abbiamo creato un sito ... www.lezanzarine.it (che sarà pienamente attivo a breve), che conterrà anche tutte le informazioni sul Trofeo Brancadori.
Ovviamente è gradita anche la tua partecipazione alla gara .... Comunque, nel caso non ci vedessimo, se ti fa piacere posso inviarti notizie sulle decisione prese per il prossimo anno, tramite mail, o puoi contattarmi su info@lezanzarine.it
E' gradita una tua risposta per mail
saluti " Galops"
P.S. naturalmente se hai un amico - cliente - Pilota che vuol venire a fare la gara di cui magari non dispongo di mail per avvisarlo ... comunicamelo ... grazie !
sono " Galops " ... ti comunico che in occasione della 2 ORE storica di Magione in programma per il 3 e 4 dicembre 2011 .. abbiamo organizzato, prima di mettere in letargo per l'inverno le nostre zanzarine, una gara sprint di 12 giri ...( 25 min. circa) ... con prove al sabato mattina dalle 10.40 alle 11.05 ... e gara la domenica mattina alle 9.00 . Mi sono accordato con il direttore dell'autodromo per avere una riduzione sulla tassa d'iscrizione, che quindi sarà di euro 350 + iva. Nell'occasione della gara, organizzeremo anche un incontro tra tutti noi piloti e preparatori, per definire i dettagli del prossimo TROFEO BRANCADORI 2012 (da far avallare alla CSAI) ... per le nostre amate bicilindriche ... per PISTA & SALITA ...e coglieremo l'occasione per stare insieme organizzando un pranzo il sabato 3 ( alla buona ! ! ) al paddock, a cui tutti i piloti, preparatori e meccanici ed amici, possono partecipare con un contributo culinario ...da apportare alla tavolata.
Per incontrarci su internet abbiamo creato un sito ... www.lezanzarine.it (che sarà pienamente attivo a breve), che conterrà anche tutte le informazioni sul Trofeo Brancadori.
Ovviamente è gradita anche la tua partecipazione alla gara .... Comunque, nel caso non ci vedessimo, se ti fa piacere posso inviarti notizie sulle decisione prese per il prossimo anno, tramite mail, o puoi contattarmi su info@lezanzarine.it
E' gradita una tua risposta per mail
saluti " Galops"
P.S. naturalmente se hai un amico - cliente - Pilota che vuol venire a fare la gara di cui magari non dispongo di mail per avvisarlo ... comunicamelo ... grazie !
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - Come allegare le immagini nel messaggioGalops ha scritto:non riesco a mettere le foto ...
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Giampaolo.Malacri ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - Come allegare le immagini nel messaggioGalops ha scritto:non riesco a mettere le foto ...
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Gestori, neppure io riesco ad inserire un paio di foto della macchina di GALOPS in questo post.
No dà la possibilità di aggiungerle; simulate una risposta e scorrete in giù per allegare...non compare l' icona , solo quella: opzioni.
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=65&t=12275
La sua è quella con i colori anni '70 della Gulf, vedasi scritta sul vetro.
Saluti, Piero
No dà la possibilità di aggiungerle; simulate una risposta e scorrete in giù per allegare...non compare l' icona , solo quella: opzioni.
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=65&t=12275
La sua è quella con i colori anni '70 della Gulf, vedasi scritta sul vetro.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.