Vi piace???
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Re: Vi piace???
Matteocorse, moolto bella....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
_Matteo mi dispiace per quello che ti è successo,ma sii forte perchè oggi bisogna andare avanti lo stesso,e tutte le soddisfazioni le puoi dedicare a chi ti è stato sempre vicino.
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
quotoPesciolino ha scritto:_Matteo mi dispiace per quello che ti è successo,ma sii forte perchè oggi bisogna andare avanti lo stesso,e tutte le soddisfazioni le puoi dedicare a chi ti è stato sempre vicino.
- Pesciolino
- Sostenitore
Urka complimenti dei tuoi video sono fantasticiUrka ha scritto:quotoPesciolino ha scritto:_Matteo mi dispiace per quello che ti è successo,ma sii forte perchè oggi bisogna andare avanti lo stesso,e tutte le soddisfazioni le puoi dedicare a chi ti è stato sempre vicino.
- Urka
- Sostenitore
Pesciolino, grazie
- Marmittaio
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
urka ho visto il video bravo .non sei per niente da scartare bel motore .mi è sembrato di sentire la terza marcia grattare .e qualche sfollata.bravo lo stesso perche a qualcuno gli e lai suonate.bravo.
- Urka
- Sostenitore
Marmittaio, manicotto rotto ho corso tutto il tempo con la mano sul cambio si vede negli altri video......
ps. non andiamo in O.T. grazie a tutti
ps. non andiamo in O.T. grazie a tutti
-
- Sostenitore
- Nome: matteo
oggi ho messo in moto il nuovo motore da corsa ke ho fatto.... ke spettacolo stupefacente.. una musica divina..
-
- Sostenitore
io quando litigo vado in montagna....sui dossi e fossi...quando torno metto la prostata sul comodino ma almeno non vado a raccontare di aver toccato o perso la marmittaMatteocorse ha scritto:sto quasi finendo pure la giannini.. però peccato che lo tenuta in garage per 2 anni ferma senza uscire.. e visto ke le mie macchinette me le invidiano tutti ki ci buttava una cosa sopra chi si appoggiava vicino.. la devo far luciidare la piccola.. poi c'è chi dice ke le bestemmie e l'invidia non hanno effetto? stamattina c'è stata una discussione a casa.. con i vicini io ho mandato tutti a quel paese e me ne sono uscito con la 500r che era della bonanima della mia povera mamma.. Be io tranquillo tranquillo me ne camminavo sui 90 km/h dopo una curva abbastanza veloce c'era del sapoone per terra e delle macchine ferme.. ho frenato.. e come per.. il cinquino si è girato dopo due testacoda si è appoggiato la punta del parafango destro in un muretto.. meenomale che sono riuscito per lo più a tenerla.. si è amaccata un pochino pochino... se non la tenevo non so cosa poteva succedere.. ma poraca con le 125/12 non si può proprio camminare!!! hihi.. secondo me aveva una ruota un pochino più bassa di pressione per questo si è girato.. vabbè fa nnt... mi raccomando prima di uscire con il 5ino non litigate con nessuno!
splendido il cinquino rosso da corsa
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Che fai....lanci la pietra e ti ritiri il braccio... Non ci dedichi un video per saggiare il sound??!!Matteocorse ha scritto:oggi ho messo in moto il nuovo motore da corsa ke ho fatto.... ke spettacolo stupefacente.. una musica divina..
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
aggiustatina all'anticipo e alla carburazione e poi vi dedico il video..
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Classico Attendo!!!!Matteocorse ha scritto:aggiustatina all'anticipo e alla carburazione e poi vi dedico il video..
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Manlio
X Matteocorse Complimenti per la Minicar 700.
Anche se queste Minicar stanno diventando ogni giorno più "seriose" nel look, assomigliano sempre più alle storiche....
Seriamente: le gare che ti eri prefisso le hai disputate poi?
Anche se queste Minicar stanno diventando ogni giorno più "seriose" nel look, assomigliano sempre più alle storiche....
Seriamente: le gare che ti eri prefisso le hai disputate poi?
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
-
- Sostenitore
purtroppo no le ultime due di binetto non le ho potute disputare ma non credo che se ci sarei andato avrei avuto qualche bel risultato.. ormai non c'è più lo spirito ke io da figlio di pilota ho sempre visto nel gruppo dei 700isti.. ora si fa a chi spende di più e nn è bello per il nostro sport ke sta diventando sempre più uno sport per i ricchi.. chiacchiere a parte.. per l'anno prossimo si spera di fare qualcosa in più.. vedremo.. per il fatto ke hai detto tu la mia è una vera e propria 700 gruppo5 adattata al minicar :)
-
- Sostenitore
- Nome: Manlio
Sei molto giovane ed hai già fatto molto in rapporto a tutto ciò che hai superato. Con lo stesso impegno e serietà arriverai a gareggiare anche dignitosamente che è la cosa più importante.
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!