non so cosa puo essere ......ho bisogno di voi!

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Re: non so cosa puo essere ......ho bisogno di voi!

Messaggio da Adriano.Casoni »

Giampi76 ha scritto:
Marmittaio ha scritto:cambia la bachelite .perchè non deve aspirare aria.smontala sicuramente è filata.in caso contrario spianala e cambia tutte le guarnizioni. :s
ma porc......!!!!!! l ho cambiata nuova un mese fà ................ma uffa!!!!!!!!!!
-----Giampi la stessa aspirazione di aria la denunciava un altro amico 5centista,tappa semplicemente il forellino del tubetto di ottone con magari un pezzetto di stuzzicadenti.Si vede che qualche fabbricante di basette in bakelite ,anzichè fare un foro cieco
cher termini nella prima "vaschetta" esterna di raccolta dei trasudamenti di benzina,ha trovato più veloce forare tutta la parete e mettere in comunicazione l'esterno con il condotto di aspirazione del carburatore ,vanificando così l'effetto guarnizioni.Lavori del....@.Adriano. :s
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Giampi76
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giampietro

Messaggio da Giampi76 »

Adriano.Casoni ha scritto:
Giampi76 ha scritto:
Marmittaio ha scritto:cambia la bachelite .perchè non deve aspirare aria.smontala sicuramente è filata.in caso contrario spianala e cambia tutte le guarnizioni. :s
ma porc......!!!!!! l ho cambiata nuova un mese fà ................ma uffa!!!!!!!!!!
-----Giampi la stessa aspirazione di aria la denunciava un altro amico 5centista,tappa semplicemente il forellino del tubetto di ottone con magari un pezzetto di stuzzicadenti.Si vede che qualche fabbricante di basette in bakelite ,anzichè fare un foro cieco
cher termini nella prima "vaschetta" esterna di raccolta dei trasudamenti di benzina,ha trovato più veloce forare tutta la parete e mettere in comunicazione l'esterno con il condotto di aspirazione del carburatore ,vanificando così l'effetto guarnizioni.Lavori del....@.Adriano. :s
mmmmmmm...........ok,provero anche con lo stuzzicadenti,ti ricordi quando ci siamo scambiati le mail per la sostituzione e la pulizia del carbudatore? ecco , avevo cambiato abìnche bachelite e non pensavo fosse un problema che dallo spurgo aspiri aria..............grazie e ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai ai monti , vai al mare ma della tua 500 non ti scordare
Immagine
Giampi76
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giampietro

Messaggio da Giampi76 »

:wink: consiglio di qui, consiglio di là ...........ed il problema se ne và!!!!!!!!!!!
grazie a tutti !!!!!!!!! :clap: :clap: :s :s
vai ai monti , vai al mare ma della tua 500 non ti scordare
Immagine
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

:? :? :?
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”