speriamo proprio di no .....Dario1800 ha scritto:Antonio ècco cosa mancava... l'acqua nel radiatore!!!
cmq si ho pensato anche io alla benzina.. ma cavolo vado sempre nello stesso distributore...
Rik speriamo di no.....!
VIDEO - problema del mio 595
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: VIDEO - problema del mio 595
-
- Sostenitore
- Nome: Dario
amici volevo chiedervi se lo spinterogeno della F monta sulla R.. so che sono diversi... ma chiedo che non si sa mai.. il mio vecchio sono sicuro che funziona...
oppure non posso fare un collage?!?!?!
oppure non posso fare un collage?!?!?!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
si lo puo montare...io monto quelli della 126..vai tranquillo...hai controllato le mollette?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Se monti lo spinterogeno del 126 sulla 500 (ovvero su basamento 110F) devi fare una rondella spessa 7mm da posizionare alla base dello spinterogeno altrimenti la rotellina lavora male sull'asse a camme
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
si titta.. le mollette le ho controllate.. ci sono e sembra tutto regolare.. ma io non essendo un esperto non ti saprei dire più di tanto...
per questo volevo provare l'altro spinterogeno.. è l'unica cosa che non ho sostituito in toto
per questo volevo provare l'altro spinterogeno.. è l'unica cosa che non ho sostituito in toto
-
- Sostenitore
Ragazzi ho appena provato a metterla in moto senza il tubo che porta aria al carburatore.. come sempre è andata in moto al primo colpo.. minimo abbastanzxa regolare... ma ho notato che accelerando oltre ai vari scoppietti e saltellamenti sfiamma dal carburatore... è la prima volta che vedo una roba del genere.. praticamente scoppia e fa una fiamma blu lunga circa 25cm...
mi devo preoccupare?!
mi devo preoccupare?!
-
- Sostenitore
ma non è che hai bruciato le valvole ???? o hai tanti di quei depositi in camera di scoppio da fare autoaccensione....
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Te lo ripeto, il fatto da te evidenziato potrebbe imputarsi alla elevata pressione della pompa della benzina, che aumentando il numero di giri, aumenta progressivamente, senza mantenersi intorno alle 0.2 atm max, generando un ingolfamento a seguito dell'innalzarsi del livello.
Questo è un ipotetico difetto che genera l'effetto da te notato.
Questo è un ipotetico difetto che genera l'effetto da te notato.
-
- Sostenitore
cavoli Guido, la pompa è quella nuova e ho messo una guarnizione più spessorata della precedente..
comunque stasera vedrò di ricontrollare le valvole...
comunque stasera vedrò di ricontrollare le valvole...
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Per il problema della fiammate secondo me il problema sta nella distribuzione/fasatura
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
probabilemente non è in fase perfetta....però se prima del problema andava bene.....quì è un mistero bisogna chiamare Ratz deganFra500r ha scritto:Per il problema della fiammate secondo me il problema sta nella distribuzione/fasatura
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
-
- Sostenitore
Titta la Fase c'è.. l'abbiamo controllata anche ieri sera... appena la tiri su di giri anche un pelo diventa così irregolare che non si riesce a sistemare meglio.. ma al minimo quadra ta tacca...
-
- Sostenitore
(forse) PROBLEMA RISOLTO...
dopo tutto sto smonta monta registra cambia... insomma.. ho aggiunto una guarnizione alla pompa della benzina.. ora ce ne sono 2 una da 1,2mm e una da 0,7..
e ho piegato leggermente la staffetta del condensatore, in modo che appoggia solo dove c'è la vire, e prima toccava staffa e condensatore.. magicamente tutto sembra andare a dovere e ora Claretta gira a pieno regime...
grazie a tutti per l'aiuto e i consigli!!!
dopo tutto sto smonta monta registra cambia... insomma.. ho aggiunto una guarnizione alla pompa della benzina.. ora ce ne sono 2 una da 1,2mm e una da 0,7..
e ho piegato leggermente la staffetta del condensatore, in modo che appoggia solo dove c'è la vire, e prima toccava staffa e condensatore.. magicamente tutto sembra andare a dovere e ora Claretta gira a pieno regime...
grazie a tutti per l'aiuto e i consigli!!!
-
- Sostenitore
GRANDE NOTIZIA !!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Mi fa piacere che il problema l'hai risolto, se mi avessi ascoltato piu' attentamente, sin dai primi consigli, lo avresti risolto subito, te l'avevo detto che era problema di eccessiva pressione.
Ciao
Guido
Ciao
Guido