a caldo picchia in testa..................
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
allora io?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Skitikkio
- Sostenitore
Ragazzi io ke nn mi sento un tecnico ferrari e che di 5ini ne capisco poco ho capito solo una cosa importante ke ci sono vari tipi di lavorazioni e ognuno sa la sua io ad esempio nn contraddisco il mio mekkaniko xke e come se andassi a rompere le uova nel paniere nel senso ke sono andato da lui a cercarlo e grazie all'amicizia kon mio zio mi ha fatto il motore xke nn ne voleva fare piu' manca solo ke arrivi io e gli dica come si deve fare quello li è uno dei tipi ke con le 500 ne ha fatto di cotte e di crude e il numero di motori fusi prima di arrivare a quello ke andava veramente forte è innumerevole i soldi lasciati in rettifica nn si possono contare ed io devo andare li a dire questo è sbagliato e questo è giusto? naaaaaaaaaaah ! lui mi ha detto solo ke se il motore nn cammina lo rifa' e se si rompe con garanzia di due anni me lo rifa' pero gia è stato sceso un'altra volta perke gli ho rotto gia le p.... xke nn volevo L'rc alto tenendo conto al forum ma dopo ho ritenuto ke dovevo avere fiducia. Lui ha un libro con tutto scritto equilibratura a quanto viene fatta le misure della camera di scoppio l'accoppiata valvole il volano l'albero motore la camme insomma un almanacco delle elaborazioni
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Gazzfab
- Sostenitore
non hai solcato tanto i pistoni, ne avevo visto di peggio (i miei) tienic onto che ha uno spessore di quasi 1 cm il pistone in esame, tu avrai tolto nel punto più alto 3 mm quindi reggerà (secondo me ) tranquillamente
P.S. posta una foto delle bielle
P.S. posta una foto delle bielle
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
beh...fà come facevo io con il kart..avevo un aggenda che era diventata una bibbliografia..e ancora oggi qnd vado in pista con mio zio..le messe a punto funzionano..qst sn cose importanti....Enzo...pensa bene..anche il Ding.Luca avrà una cosa simile....Skitikkio ha scritto:Ragazzi io ke nn mi sento un tecnico ferrari e che di 5ini ne capisco poco ho capito solo una cosa importante ke ci sono vari tipi di lavorazioni e ognuno sa la sua io ad esempio nn contraddisco il mio mekkaniko xke e come se andassi a rompere le uova nel paniere nel senso ke sono andato da lui a cercarlo e grazie all'amicizia kon mio zio mi ha fatto il motore xke nn ne voleva fare piu' manca solo ke arrivi io e gli dica come si deve fare quello li è uno dei tipi ke con le 500 ne ha fatto di cotte e di crude e il numero di motori fusi prima di arrivare a quello ke andava veramente forte è innumerevole i soldi lasciati in rettifica nn si possono contare ed io devo andare li a dire questo è sbagliato e questo è giusto? naaaaaaaaaaah ! lui mi ha detto solo ke se il motore nn cammina lo rifa' e se si rompe con garanzia di due anni me lo rifa' pero gia è stato sceso un'altra volta perke gli ho rotto gia le p.... xke nn volevo L'rc alto tenendo conto al forum ma dopo ho ritenuto ke dovevo avere fiducia. Lui ha un libro con tutto scritto equilibratura a quanto viene fatta le misure della camera di scoppio l'accoppiata valvole il volano l'albero motore la camme insomma un almanacco delle elaborazioni
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Skitikkio
- Sostenitore
Ragazzi dovete vedere come lo tiene tra le mani e nn lo lascia mai un minuto x paura di perderlo il fatto sta ke gia' gli ho kiesto se mi poteva prestare il tutto ma mi ha risposto cosi: dopo 40 anni di fondere motori e perdere soldini pensi ke daro' a qualkuno questo libro per arrivare e trovare la tavola apparekkiata? io ho risposto si e mi ha guardato in un modo ke a confronto della candela ke fa la scintilla nella camera di scoppio nn ha nulla a ke fare
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui