problema freni a disco
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
-
- Sostenitore
no i cerchi ce li ho gia e hanno l'attacco largo quindi la piastra mi tocca metterla a tutti i costi.il problema è di quanto si allarga la carreggiata con il metodo classico e con l'altro che ho citato
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
-
- Sostenitore
Re: aiuto con freni a disco
riapro questo topic per fare uan domanda a cui non ho trovato risposta neanche usando il "CERCA"
ho appena finito di autocostruirmi per la mia 500 F i freni a disco anteriori con pinza ford , che tubi freno dovrei comprare ?
ho appena finito di autocostruirmi per la mia 500 F i freni a disco anteriori con pinza ford , che tubi freno dovrei comprare ?
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao, devi utilizzare i tubi della 500 con un dado forato 10x1 0 1,25 non riccordo, senza ulteriori modifiche..il dado forato è come quello che in origine aviti sul cilindretto freno...ti consiglio se non sei pratico di misurazione, vai da un autoricambi con la pinza e ti fai dare i due dadi adatti, con le rondelle in rame..ciaodomyc79 ha scritto:riapro questo topic per fare uan domanda a cui non ho trovato risposta neanche usando il "CERCA"
-
- Sostenitore
- Nome: luciano
ciao, ho letto la tua domanda per collegare le tubazioni freno alle pinze ford. Ti consiglio di verificare che le tubazioni originali siano di una lunghezza sufficiente, e sterzando completamente a destra e sinistra che la tubazione non sia in "tiro" o vada a sfregare sulla ruota o i lamierati. Nel caso ti servano delle tubazioni di misura diversa, fuori dagli standard commerciali, ti posso risolvere il problema fornendole con la misura richiesta. Nel caso mandami una mail Cordiali saluti
vincenzifreni@yahoo.it
vincenzifreni@yahoo.it
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Re: problema freni a disco
I dadi forati devono essere di M10x1
Itubi Originali su le Pinze Fiesta vanno bene.
Monta anche su una 500 di mio amico e va bennissimo.
Pero conrolla che vai sempre meglio
Itubi Originali su le Pinze Fiesta vanno bene.
Monta anche su una 500 di mio amico e va bennissimo.
Pero conrolla che vai sempre meglio
-
- Sostenitore
ok grazie , vi tengo informati!!Luciano ha scritto:ciao, ho letto la tua domanda per collegare le tubazioni freno alle pinze ford. Ti consiglio di verificare che le tubazioni originali siano di una lunghezza sufficiente, e sterzando completamente a destra e sinistra che la tubazione non sia in "tiro" o vada a sfregare sulla ruota o i lamierati. Nel caso ti servano delle tubazioni di misura diversa, fuori dagli standard commerciali, ti posso risolvere il problema fornendole con la misura richiesta. Nel caso mandami una mail Cordiali saluti
vincenzifreni@yahoo.it