problema freni a disco

Urka
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Urka »

..... se monti i mozzi del 126 hai i bucchi 4x98 senza montare la sflangia di adattamento che ti allarga la carreggiata e puoi montare una svariati cerchi in lega che possano mettere in mostra i nuovi freni.....a disco... :?
Simone 30
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Simone 30 »

no i cerchi ce li ho gia e hanno l'attacco largo quindi la piastra mi tocca metterla a tutti i costi.il problema è di quanto si allarga la carreggiata con il metodo classico e con l'altro che ho citato :cry:
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
Domyc79
Sostenitore
Sostenitore

Re: aiuto con freni a disco

Messaggio da Domyc79 »

riapro questo topic per fare uan domanda a cui non ho trovato risposta neanche usando il "CERCA"
ho appena finito di autocostruirmi per la mia 500 F i freni a disco anteriori con pinza ford , che tubi freno dovrei comprare ?
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Giuliano500 »

domyc79 ha scritto:riapro questo topic per fare uan domanda a cui non ho trovato risposta neanche usando il "CERCA"
ho appena finito di autocostruirmi per la mia 500 F i freni a disco anteriori con pinza ford , che tubi freno dovrei comprare ?
ciao, devi utilizzare i tubi della 500 con un dado forato 10x1 0 1,25 non riccordo, senza ulteriori modifiche..il dado forato è come quello che in origine aviti sul cilindretto freno...ti consiglio se non sei pratico di misurazione, vai da un autoricambi con la pinza e ti fai dare i due dadi adatti, con le rondelle in rame..ciao :?
Luciano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luciano

Messaggio da Luciano »

ciao, ho letto la tua domanda per collegare le tubazioni freno alle pinze ford. Ti consiglio di verificare che le tubazioni originali siano di una lunghezza sufficiente, e sterzando completamente a destra e sinistra che la tubazione non sia in "tiro" o vada a sfregare sulla ruota o i lamierati. Nel caso ti servano delle tubazioni di misura diversa, fuori dagli standard commerciali, ti posso risolvere il problema fornendole con la misura richiesta. Nel caso mandami una mail Cordiali saluti
vincenzifreni@yahoo.it
Il Padrino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Re: problema freni a disco

Messaggio da Il Padrino »

I dadi forati devono essere di M10x1
Itubi Originali su le Pinze Fiesta vanno bene.
Monta anche su una 500 di mio amico e va bennissimo.
Pero conrolla che vai sempre meglio :s
Domyc79
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Domyc79 »

Luciano ha scritto:ciao, ho letto la tua domanda per collegare le tubazioni freno alle pinze ford. Ti consiglio di verificare che le tubazioni originali siano di una lunghezza sufficiente, e sterzando completamente a destra e sinistra che la tubazione non sia in "tiro" o vada a sfregare sulla ruota o i lamierati. Nel caso ti servano delle tubazioni di misura diversa, fuori dagli standard commerciali, ti posso risolvere il problema fornendole con la misura richiesta. Nel caso mandami una mail Cordiali saluti
vincenzifreni@yahoo.it
ok grazie , vi tengo informati!!
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”