Ecco, un sistema del genere forse farebbe al caso mio... visto che monto il motore panda 30 Seconda serie non posso sfruttare il leverismo sul carter aria (in quanto non c'è)....Chiuritusu ha scritto:Titta500 ha scritto:Chiuritusu, con questa modifica apri completamente tutte e due le farfallineeeee, per la felicità dei pistoni.
![]()
![]()
![]()
A me dovrebbero aver portato ieri (ancora non l'ho chiamato) la rotellina che si attacca sull'alberino delle farlalle al posto della leva, nella quale si ci incastra il capocorda del filo...insomma a trazione diretta....
Speriamo che il collega di Antonio me l'ha portata fa servizio dove ha sede Vescio e mi pare che le produce solo lui...
Ti metto una foto per intenderci
Giampy ha scritto:tranquillo Luca, che mi offendo a fare, anzi visto che ti avevo fatto una promessa che non sono riuscito a mantenere(ultimamente mi sta succedendo spesso con gli Amici ) ti saresti dovuto offendere te
ottimo lavoro
per gli alzacofano sto aspettando le misure, quando vuoi fai le foto e prendile![]()
Ieri tra le tante prove ho fatto anche quella ma ho paura di non trovare l'altezza giousta, ed io voglio che sia dell'altezza originale...cmq se che è poi apro un post...non vorrei andare (anche nei tuoi interessi) in O.T.Giampy ha scritto:prendile con la tua, monta il cofano, aprilo come vuoi e misura![]()
RispondoAntonio81cc ha scritto:Chiuritusu, 2 domandine......
1- quella saldatura sotto la testa....è un rinforzo???
2- tua mamma cosa ne pensa di ritrovarsi i ricambi in cucina????![]()
le misure ( come vi dicevo ) ve le farò avere...ma sempre come vi dicevo arriveranno al momento che finirò i lavori sulla mia auto ( ricordate che vi dissi che sarebbe passato un bel po' di tempo ?? ) .... ho risposto solo perché mi sono sentito " pensato "Giampy ha scritto:tranquillo Luca, che mi offendo a fare, anzi visto che ti avevo fatto una promessa che non sono riuscito a mantenere(ultimamente mi sta succedendo spesso con gli Amici) ti saresti dovuto offendere te
ottimo lavoro
per gli alzacofano sto aspettando le misure, quando vuoi fai le foto e prendile![]()