Corsa acceleratore e carburatori

Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Re: Corsa acceleratore e carburatori

Messaggio da Pipo »

guarda che la 500 è femminuccia....potrebbe rivoltartela contro! :lol: :lol: :lol: Rido Rido
Santo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Davide

Messaggio da Santo »

Chiuritusu ha scritto:
Titta500 ha scritto::wink: Chiuritusu, con questa modifica apri completamente tutte e due le farfallineeeee, per la felicità dei pistoni.
:aa: :aa: :-|
A me dovrebbero aver portato ieri (ancora non l'ho chiamato) la rotellina che si attacca sull'alberino delle farlalle al posto della leva, nella quale si ci incastra il capocorda del filo...insomma a trazione diretta....
Speriamo che il collega di Antonio me l'ha portata fa servizio dove ha sede Vescio e mi pare che le produce solo lui...
Ti metto una foto per intenderci :?
Ecco, un sistema del genere forse farebbe al caso mio... visto che monto il motore panda 30 Seconda serie non posso sfruttare il leverismo sul carter aria (in quanto non c'è)....

La rotellina ha diversi alloggiamenti per la testa del filo o un solo alloggiamento?! :wink:
695SSaluti!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Ecco la mia finalmente...e non ho esitato a montarla :?
L'alloggiamento per la testa del filetto è uno solo...ma puoi farne altri tu :s
P.s. mi sto rendendo conto che a questo giro non posso lasciarla nemmeno davanti gli occhi Margot :wowo!!:
Ho una smania di sentir suonare questi due megafoni :wowo!!:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

alla fine ti sei fatto arrivare la rondella forata Luca!?
ti avevo fatto una promessa!! :roll: :roll:

comunque bello :?
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Domanda da rompi, come al solito: non c'è il rischio che si allenti visto che non ha lo squadretto che corrisponde alla fresatrura sull'alberino?

doibaf
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Giampy...trnquillo l'ho fatto per evitarti stonamenti, e poi perchè mi è uscito quasi a gratis, visto che me lo ha sceso un mio paesano che fa il carabiniere a Peschiera Borromeo, e conosce Vescio :?
Spero non ti sia offeso...anche perchè rimane ancora il proggetto dei trapezi alzacofano :?
Doibaf..nessuna domanda rompi...anzi il bello è riparare prima possibile prima che succeda il danno....L'asola è stata fatta, leggermente più grande (purtroppo è l'unica cosa fatta a mano quella :sad:),e visto che aveva un leggero (ma leggerissimo) gioco orbitale, o interposo un lamierino nllo spazietto rimasto...morale...gira fermo e senza nessun gioco :?
Ieri ho fatto anche delle prove in macchina per vedere se dava fastidio e se dovevo eventualemente usare qualceh abbassa motore...però mi sembra che ci vada senza nessuna interferenza, coperchio compreso :?
I'm Happy!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

tranquillo Luca, che mi offendo a fare, anzi visto che ti avevo fatto una promessa che non sono riuscito a mantenere(ultimamente mi sta succedendo spesso con gli Amici :sad: ) ti saresti dovuto offendere te

ottimo lavoro :clap: :clap:

per gli alzacofano sto aspettando le misure, quando vuoi fai le foto e prendile :?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Giampy ha scritto:tranquillo Luca, che mi offendo a fare, anzi visto che ti avevo fatto una promessa che non sono riuscito a mantenere(ultimamente mi sta succedendo spesso con gli Amici ) ti saresti dovuto offendere te

ottimo lavoro
per gli alzacofano sto aspettando le misure, quando vuoi fai le foto e prendile :?
:aa: Offendere???!! ma che scherzi...mica giochi tu,tutta la giornata e quando ritorni non hai nulla a che fare a casa :mrgreen: sono lavori che richiedono mooooolto tempo...
Stai più che tranquillo...purtroppo non mi è capitata nessuna 500 con i trapezi da poter prendere le misure esatte...
Speriamo di beccarla una... :s
Grazie Amico :?
Ma tu... C'eri??!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

prendile con la tua, monta il cofano, aprilo come vuoi e misura ;)
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Giampy ha scritto:prendile con la tua, monta il cofano, aprilo come vuoi e misura ;)
Ieri tra le tante prove ho fatto anche quella ma ho paura di non trovare l'altezza giousta, ed io voglio che sia dell'altezza originale...cmq se che è poi apro un post...non vorrei andare (anche nei tuoi interessi) in O.T. :?
Grazie Amigo :?
Ma tu... C'eri??!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

giusto!!
chiedo scusa :aa:
buon proseguimento
:s :s
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Chiuritusu, 2 domandine......

1- quella saldatura sotto la testa....è un rinforzo???
2- tua mamma cosa ne pensa di ritrovarsi i ricambi in cucina???? Rido :lol:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Antonio81cc ha scritto:Chiuritusu, 2 domandine......

1- quella saldatura sotto la testa....è un rinforzo???
2- tua mamma cosa ne pensa di ritrovarsi i ricambi in cucina???? Rido
Rispondo
1. Esatto Antonio...quella zona è stata rinforzata perchè monterò i dadi di serraggio testa(ridotti) sulle alette e non più sul piano, visto che voglio un condotto unico e senza interruzioni, e quei dadi all'ingresso del condotto della testa non mi sono mai piaciuti :-( forse avrò poco da questa modifica, ma tanti poco (tante accortezze) fanno assai!!!
2- FOrtuna che è il rustico...oramai occupato da tutti i miei monili...altrimenti ho avuto parecchie minaccie già dai miei, ma oramai ci hanno fatto il callo...sono oramai 4 anni che li sopportano..
Senza considerare che a volte me li salgo in camera da letto...me li metti sulla scrivania e me li osservo....
Prendi un'opera d'arte del genere....quello si, che è un buon risveglio :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

Giampy ha scritto:tranquillo Luca, che mi offendo a fare, anzi visto che ti avevo fatto una promessa che non sono riuscito a mantenere(ultimamente mi sta succedendo spesso con gli Amici :sad: ) ti saresti dovuto offendere te

ottimo lavoro

le misure ( come vi dicevo ) ve le farò avere...ma sempre come vi dicevo arriveranno al momento che finirò i lavori sulla mia auto ( ricordate che vi dissi che sarebbe passato un bel po' di tempo ?? ) .... ho risposto solo perché mi sono sentito " pensato " :lol:
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

no Rikferrari, tranquillo, qua dentro nessuno pensa a te Rido Rido
scherzi a parte, si ricordo che non avresti avuto la possibilità presto, ma non c'è problema, tanto pure Chiuritusu, non ha fretta :lol:
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”