Campionato Salita Auto Storiche 2011
-
- Sostenitore
- Messaggi: 569
- Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
- Nome: Manlio
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
Queste che seguono sono le 2 700 di cui dispone il preparatore Lauria, ben nota anche per essere il titolare della AutoMotoSport Roma.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 569
- Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
- Nome: Manlio
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
Seguono altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Messaggi: 850
- Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
- Nome: william
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
fireball, sei sempre informatissimo, ma tu in passato hai mai gareggiato ?
conosci bene i regolamenti i vari campionati i preparatori e le varie controversie che animano i vari paddock della 700, secondo me sei più di un semplice appassionato.....
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
conosci bene i regolamenti i vari campionati i preparatori e le varie controversie che animano i vari paddock della 700, secondo me sei più di un semplice appassionato.....
![Confuso 8-)](./images/smilies/confuso17.gif)
![Confuso 8-)](./images/smilies/confuso17.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3254
- Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
- Nome: Gio Andreale
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
Concordo, secondo me ha corso e forse corre ancora.Due Condotti ha scritto:fireball, sei sempre informatissimo, ma tu in passato hai mai gareggiato ?
conosci bene i regolamenti i vari campionati i preparatori e le varie controversie che animano i vari paddock della 700, secondo me sei più di un semplice appassionato.....![]()
![]()
![]()
Non sappiamo neanche l'età.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 569
- Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
- Nome: Manlio
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
Nella foto allegata, scattata due settimane fa alla Minicar 700, si possono notare anche altre piccole differenze nella veste, scritte o altro, con la Gr.5 700. All'esterno quelle più evidenti riguardano il silenziatore che per la Minicar è esterno e della Magni (unica marca prevista dal regolamento Minicar ma che potrebbe essere usato anche nelle Storiche) mentre nella Gr.5 è interno (anche se non si vede) e della Galassetti, e nel radiatore dell'olio che nella Minicar dovrebbe essere anteriore, a giudicare dall griglia retinata, mentre nella Gr.5 è installato sotto al cofano posteriore. Comunque è certo che sono due 700 diverse. ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
Fireball ha scritto:Non mi sembra che sia assodato che possa correre con il PT E3S in S1 e viceversa. A me risulta che per correre in ognuna di queste due categorie occorra avere lo specifico PT(quindi o l'uno o l'altro e non tutti e due insieme...) e lo specifico peso minimo. Ecco perchè non avevo capito! Vero è che i regolamenti tecnici delle due categorie sono molto simili e, come ho detto tante volte, non si capisce perchè la CSAI non le riunisca ammettendo a correre la categoria risultante sia negli slalom che in salita come è possibile oggi per la E3S e non per la S1 che può correre solo negli slalom.
allora ecco perchè molte E3S che hanno il relativo passaporto, hanno anche il passaporto S1.....e non si potrebbe fare
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
- Sostenitore
- Messaggi: 569
- Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
- Nome: Manlio
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
Allego altre foto della 700 con cui Lauria è arrivato 2° nel Gr.5 alla Camucia-Cortona; quella bianco-rossa accanto è la Giannini 700 dell'esordiente romano Davide Gelsomini, preparata da Gattegna, che, pur non avendo concluso la gara, ha mostrato un buon potenziale nella manche portata a termine. Però è, prima di tutto, doveroso dare merito ai protagonisti maggiori della Camucia-Cortona, in particolare al vincitore del Gr.2 n.151 Leonardo Socchi su Abarth preparata da Brogi rivista da Lavazza, al 2° del Gr.2 n.157 Mario Viggiani su Giannini autopreparata con pezzi di Lavazza, al 3° del Gr.2 n.154 Antonio Lavecchia su Giannini preparata da Bigazzi rivista da Santarsieri ed al 3° del Gr.5 Salvatore Reina su Giannini 650 preparata da Alcamo&Castiglia. Purtroppo manca quella del vincitore alla grande del Gr.5 Stefano Peroni su Giannini.
Concludo con due pezzi forte;
la prima, forse la più originale e prestigiosa bicilindrica in circolazione, è l'Abarth 695 n.154 di Velio Carli, attualmente curata da Massimo Brogi di Volterra, è stata la vincitrice del Trofeo Italiano Gr.2 700 nel 1967 guidada da Giovanni Brancadori e preparata da Giuseppe Marocchesi, entrambi di Siena;
la seconda, è l'Abarth 595 n.148 di "GALOPS" Paolo Galoppi, anch'essa attualmente curata da Brogi, è appartenuta a suo tempo al mai dimenticato pilota-preparatore di Civitanova Marche Vincenzo Gattafoni 2° nel Trofeo Italiano Turismo Gr.2 600 nel 1971.
Spettacolo anche questo? Direi proprio di si!![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Concludo con due pezzi forte;
la prima, forse la più originale e prestigiosa bicilindrica in circolazione, è l'Abarth 695 n.154 di Velio Carli, attualmente curata da Massimo Brogi di Volterra, è stata la vincitrice del Trofeo Italiano Gr.2 700 nel 1967 guidada da Giovanni Brancadori e preparata da Giuseppe Marocchesi, entrambi di Siena;
la seconda, è l'Abarth 595 n.148 di "GALOPS" Paolo Galoppi, anch'essa attualmente curata da Brogi, è appartenuta a suo tempo al mai dimenticato pilota-preparatore di Civitanova Marche Vincenzo Gattafoni 2° nel Trofeo Italiano Turismo Gr.2 600 nel 1971.
Spettacolo anche questo? Direi proprio di si!
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 569
- Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
- Nome: Manlio
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
Rispondo agli amici "Due Condotti "e "Gio Andreale".
L'unica cosa certa è che l'età è tanta.....![ridere Rido](./images/smilies/ride.gif)
![Grazie :wink:](./images/smilies/grazie.gif)
L'unica cosa certa è che l'età è tanta.....
![ridere Rido](./images/smilies/ride.gif)
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
spettacolari queste vetture.....TUTTE!!!!......ma se devo sceglierne una......scelgo quella di REINA perchè mi piace quanto sia bassa da terra ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
-
- Sostenitore
- Messaggi: 569
- Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
- Nome: Manlio
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
Direi di no. Però non si può mai dire...Urka ha scritto:Fireball ha scritto:Non mi sembra che sia assodato che possa correre con il PT E3S in S1 e viceversa. A me risulta che per correre in ognuna di queste due categorie occorra avere lo specifico PT(quindi o l'uno o l'altro e non tutti e due insieme...) e lo specifico peso minimo. Ecco perchè non avevo capito! Vero è che i regolamenti tecnici delle due categorie sono molto simili e, come ho detto tante volte, non si capisce perchè la CSAI non le riunisca ammettendo a correre la categoria risultante sia negli slalom che in salita come è possibile oggi per la E3S e non per la S1 che può correre solo negli slalom.
allora ecco perchè molte E3S che hanno il relativo passaporto, hanno anche il passaporto S1.....e non si potrebbe fare
![Confuso 8-)](./images/smilies/confuso17.gif)
In ogni caso si deve sapere che avere un doppio PT comporta, qualora scoperti, il ritiro del PT e la squalifica per il pilota/concorrente, eventualmente proprietario dell'auto.
![AZZ :wowo!!:](./images/smilies/sconvolto.gif)
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
allora diciamo che sono di quelle....sviste regolamentari.....che portano i piloti a fare cose che non si dovrebbero fare......ma si fanno per la sola voglia di correre nelle giuste categorie e competizioni ![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
ps: dimenticavo le fanno soprattutto le A112 ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
-
- Sostenitore
- Messaggi: 569
- Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
- Nome: Manlio
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
Alcune volte si fanno per svista, altre volte perchè la voglia è tanta.... ma il più delle volte si fanno perchè non si ha proiprio la mentalità di mettersi a posto si pensa sempre che in qualche modo se ne uscirà qualora si incappi in qualcuno più accorto e, soprattutto, che non si lasci intimidire... ![Arrabbiato :arg:](./images/smilies/protesta.gif)
![Arrabbiato :arg:](./images/smilies/protesta.gif)
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 569
- Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
- Nome: Manlio
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
Altra bella Abarth quella n.153 del giovanissimo esordiente Stefano Carli che si è difeso con onore nel Gr.2.
Concludo con una parata dei primi tre del Gr.5 Peroni,Lauria e Reina.
Sono d'accordo con Urka che la 700 Gr.5 di Salvatore Reina sia molto bene messa anche se, purtroppo, ha avuto qualche problemino di troppo di messa apunto domenica scorsa: quando li avrà risolti credo che sarà molto dura per tutti gli altri!![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
Concludo con una parata dei primi tre del Gr.5 Peroni,Lauria e Reina.
Sono d'accordo con Urka che la 700 Gr.5 di Salvatore Reina sia molto bene messa anche se, purtroppo, ha avuto qualche problemino di troppo di messa apunto domenica scorsa: quando li avrà risolti credo che sarà molto dura per tutti gli altri!
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Messaggi: 10829
- Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
- Nome: Luca
- Località: Ceriseattle
Re: Campionato Salita Auto Storiche 2011
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
MAMMAMIA QUANTO SONO BELLE!!!!!!!!!!!!!!!
Saranno anche tutti bravi i piloti edi preparatori...
Ma la bellezza di queste vettura, resta immutata nel tempo....Come la Delta
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
P.s. noto che quella di Lauria ha il tetto tutto chiuso (penso resinato) infatti nella terz'ultima foto sembra un Rottweiller in corsa sul suo bersaglio!!!
Ma tu... C'eri??!!