Pagina 2 di 3
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 11.04.2011, 19:14
da Due Condotti
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 11.04.2011, 20:54
da Domevilla
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 11.04.2011, 22:32
da Rikferrari
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 14.04.2011, 17:33
da Enzo
Salve oggi sono andato a trovare Conte per vedere da vicino la sua realizzazzione,e' uno spettacolo
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 14.04.2011, 20:32
da Enzo
Mi sa che ha usato gli attacchi originali o sbaglio?
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 14.04.2011, 20:47
da Moreno
complimenti
bel lavoro ...penso che fra non molto arriveremo con le modifiche a pari passo alla tecnologia delle auto di oggi .. però non sarà piu la 500 con i suoi difetti..
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 29.04.2011, 21:46
da Urka
Antonio Conte,..........novità???
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 21.05.2011, 15:56
da Antonio Conte
Urka ha scritto:rinnovando i miei complimenti mi piacerebbe vedere foto con la vettura con le ruote poggiate per terra senza la classica campanatura degli assetti ribassati fiat 500/126
Ciao urka, il lavoro del ponte è finito, ti posto qualche foto della macchina con le ruote poggiate a terra, l'ho anche provata su strada e và una meraviglia.
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 21.05.2011, 17:23
da Enzo
Complimenti Anto'
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 22.05.2011, 19:24
da Urka
Antonio Conte, FANTASTICA!!!!!!!
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 22.05.2011, 23:44
da Chiuritusu
Behhh certo che il motore potevi farcelo almeno annusare
Bel lavoro complimenti!!
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 23.05.2011, 8:22
da Titta500
Antonio Conte, se non sono invasivo, hai una foto del motore? Quella puleggia che si intravede mi stà incuriosendo.
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 23.05.2011, 16:52
da Duecanne
Antonio Conte,
Bel lavoro sul quale ci hai perso ore, lo schema è simile per certi versi al pendolare ma mi auguro che non usi la vettura per andarci su strada! Il principio di irrigidire il ponte lo trovo corretto ma pare che non vi sia la minima escursione tra un braccio e l'altro e la scocca, il tutto rende l'auto incollata a terra ma rigida piu' di un cart ed essendo priva di tolleranza torsionale la trovo pericolossima anche se usata in pista con un autobloccante, chiedo scusa se mi sono permesso ma la sicurezza conta!
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 23.05.2011, 19:34
da Enzo
Ciao Titta la puleggia dovrebbe esere una pompa olio esterna
Re: Ponte posteriore 500
Inviato: 26.05.2011, 13:29
da Antonio Conte
Titta500 ha scritto:Antonio Conte, se non sono invasivo, hai una foto del motore? Quella puleggia che si intravede mi stà incuriosendo.
Ciao titta500 ti posto qualche foto del motore che monto sulla mia 500, purtroppo si vede poco perché è montato sullaa vettura.
Saluti Antonio Conte.