ciao a tutti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: ciao a tutti.
grazie ragazzi!
per l'auto non ho fretta, come ho detto devo imparare a "non prendere ua sola prima".
Gimpsy, per lavoro uso entrambe ma sono uno sfegatato CANONISTA!!!!
:hahaha: CIAO
per l'auto non ho fretta, come ho detto devo imparare a "non prendere ua sola prima".
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
perche' quante ne vuoi? tutte insieme?Marcopd ha scritto:grazie ragazzi!
le sole le hanno prese anche persone esperte!!!, nel senso che pensavano di essere migliori!! invece......
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
CIAO
perl'appunto! se le hanno prese gli esperti......figurati uno come me
perche' quante ne vuoi? tutte insieme?
le sole le hanno prese anche persone esperte!!!, nel senso che pensavano di essere migliori!! invece......
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
E' tutta una questione di Lato BMarcopd ha scritto: CIAOperche' quante ne vuoi? tutte insieme?
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
il lato B sicuramente aiuta, specie se ti chiami BELEN, ma un po' d'esperienza per evitare grosse fregature serve sempre
- Chiuritusu
- Sostenitore
Marco...l'appetito vien mangiandoMarcopd ha scritto:il lato B sicuramente aiuta, specie se ti chiami BELEN, ma un po' d'esperienza per evitare grosse fregature serve sempre
Ma tu... C'eri??!!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
ciao io abito a pochi minuti da padova e ti do il
la 500 è come un diamante, è per sempre
- 110fooo
- Sostenitore
Benvenuto!!!
Se la tua bimba ti chiede la macchina che fa "pro pro pro pro", questo vuol dire o che vuole che abbia una bella marmitta sportiva, o che sia comunque rumorosa in qualche modo... quindi anche simpaticamente smarmittata!!!
Si, fantastico!!! Mette gioia questa cosa!!
Buon Forum anche a te!!!
Se la tua bimba ti chiede la macchina che fa "pro pro pro pro", questo vuol dire o che vuole che abbia una bella marmitta sportiva, o che sia comunque rumorosa in qualche modo... quindi anche simpaticamente smarmittata!!!
Si, fantastico!!! Mette gioia questa cosa!!
Buon Forum anche a te!!!
"In natura nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma"
-
- Sostenitore
Un nostro vicino di casa ha ereditato una 500 blue da un vecchio zio; mod F se non sbaglio (la 500, non lo zio).
Ogni volta che l'accende la mia bimba mi dice "posso uscire, posso uscire papà?, Proppy sta andando via". (Proppy è il nome che lei ha dato all'auto, dall'inglese motore ad elica che, a dire di mia figlia fà lo stesso rumore del 5ino).
.....................e non ha ancora 6 anni.......................
Ogni volta che l'accende la mia bimba mi dice "posso uscire, posso uscire papà?, Proppy sta andando via". (Proppy è il nome che lei ha dato all'auto, dall'inglese motore ad elica che, a dire di mia figlia fà lo stesso rumore del 5ino).
- Chiuritusu
- Sostenitore
Promette mooooooolto bene la bimbaMarcopd ha scritto:Un nostro vicino di casa ha ereditato una 500 blue da un vecchio zio; mod F se non sbaglio (la 500, non lo zio).
SOlitamente il primo amore non si scorda mai...e se la fortunata è stata una 500, se fra 10anni ce ne saranno ancora o se il papino gliela trova, sono sicuro che sarà la sua auto preferita.....
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
faremo del nostro meglio!!!
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
ciao Marco, manicomio per eccellenza. solamente malati di mente selezionati.
fai pure tutte le domande che vuoi, ma solamente nelle sezioni giuste, se nò Giampy si inc@@a. :hahaha:
fai pure tutte le domande che vuoi, ma solamente nelle sezioni giuste, se nò Giampy si inc@@a. :hahaha:
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ma sopratutto prima usa il "CERCA" ed eventualmente le domande falle nell'argomento già esistenteRoberto6417 ha scritto:fai pure tutte le domande che vuoi, ma solamente nelle sezioni giuste, se nò Giampy si inc@@a.
e poi io non m'inc@@@@@o
al limito cancello
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
sempre attento, grande Giampy.Giampy ha scritto:ma sopratutto prima usa il "CERCA" ed eventualmente le domande falle nell'argomento già esistenteRoberto6417 ha scritto:fai pure tutte le domande che vuoi, ma solamente nelle sezioni giuste, se nò Giampy si inc@@a.
e poi io non m'inc@@@@@o
al limito cancello