Cornice faro
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Re: Cornice faro
SI la mia è una L. Appena posso posterò una foto
- Andonno80
- Sostenitore
- Nome: Danilo
condivido, anche se l'alluminio non torna lucidissimo come il nuovo non fa niente, fa parte di un restauro dove per restauro si intende recuperare e riparare il più possibile senza cambiare!!!Duecanne ha scritto:Caro vecchio Sidol........... che bello! E poi la 5 è bella con l'aria un po' vissuta o no?
Andonnese sempre!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
La mia prima firma messa sul forum diceva: " tenta nella perfezione in tutto quello che fai, scegli il meglio che c'è..e se non ci riesci....CREALO"...R.Royce
Ecco, penso che non ci si debba fermare solo al Sidol, appunto perchè si tratta di restauro bisogna fare il meglio
Se è alluminio ci sono buone speranze di riportarlo in vita con trattamenti home made
Cmq se metti una foto possiamo dirti di che si tratta!!!
Ecco, penso che non ci si debba fermare solo al Sidol, appunto perchè si tratta di restauro bisogna fare il meglio
Se è alluminio ci sono buone speranze di riportarlo in vita con trattamenti home made
Cmq se metti una foto possiamo dirti di che si tratta!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Domevilla
- Sostenitore
Ho fatto la foto ma non si notano i punti che ne parlavo prima, grazie lo stesso
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Dome, ma alla fine è di alluminio o in ferro cromato???!!Domevilla ha scritto:Ho fatto la foto ma non si notano i punti che ne parlavo prima, grazie lo stesso
Ma tu... C'eri??!!
- Domevilla
- Sostenitore
Se si attacca la calamita presumo che sia di ferro.