Ri-Imbottire i sedili, come fare?
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Tappi (??) in plastica per ancorare le molle sedile
igor creati le staffette che ci sono sulla parte bassa dello schienale oppure salda le molle.
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
stavolta ti devo contraddire... se saldi la molla, si stempera e si rompe subito!! quando erano tempi brutti.... e le molle erano rotte, infilavo le punte delle molle nei buchiAfragolese ha scritto:igor creati le staffette che ci sono sulla parte bassa dello schienale oppure salda le molle.
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Solo tu, eh.....!Cniello ha scritto:stavolta ti devo contraddire... se saldi la molla, si stempera e si rompe subito!! quando erano tempi brutti.... e le molle erano rotte, infilavo le punte delle molle nei buchiAfragolese ha scritto:igor creati le staffette che ci sono sulla parte bassa dello schienale oppure salda le molle.
doibaf
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Igor71, io ho tolto le molle sullo schienale. Ho messo una camera d'aria di un camion e all'interno gommapiuma. Poi ho dato della pellicola di plastica (film estensibile) allo schienale per creare una superficie più compatta.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin