Un restauro... particolare..

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Un restauro... particolare..

Messaggio da Duecanne »

doibaf,

Ma succede anche questo???.............. Rido Rido Rido
Pensavo di averle viste quasi tutte....... :lol:
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

duecanne ha scritto:doibaf,

Beh, in passato... il forum non ha fatto grandi figure con le signore, vorrei solo che non si ripetessero! :sad:

doibaf
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Anche di peggio.
Tutti penso che siano bene accolti nel forum, ma se uno non vuole dare informazioni è un suo diritto.
Ma concordo, come sempre, con Rik che le bugie hanno le gambe corte.
N
Milva85
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Milva85 »

Prima di tutto non conosco e non ho mai conosciuto rickferrari, in secondo luogo la prima rossa la acquistai a 1500 euro e spese 3200 euro da un incompetente per il restauro, la svendo a 2700 circa perché non vale la pena per me tenerla perché non è stata fatta come avrei voluto io.
Certe supposizioni e presunzione di sapere mi fanno schifo.
Milva85
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Milva85 »

Dal momento che la gente si comporta così, non ho motivo di restare nel forum. Certi giustizieri sono solo dei vigliacchi. Di fronte a simili condotte io provo orrore. Comunque, ho conosciuto un carrozziere ottimo e disponibile che mi ha mostrato le foto delle sue 500 e gentilissimo mi insegnerà man mano le cose necessarie da sapere per un buon restauro. Se avete chiarimenti chiedete a Rickferrari che sa tutto evidentemente.
Milva85
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Milva85 »

gio andreale ha scritto:

Anche di peggio.
Tutti penso che siano bene accolti nel forum, ma se uno non vuole dare informazioni è un suo diritto.
Ma concordo, come sempre, con Rik che le bugie hanno le gambe corte.
N
Milva85
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Milva85 »

rikferrari ha scritto:Come avevo segnalato nella presentazione , a Olbia Tempio ho acquistato una vettura....Ora , dato che la persona comunque la conosco , ritengo giusto far notare che le informazioni girano . La 500 nella foto postata da Milva ( o almeno presentata per tale ) si trova pure in rete in vendita a 2650 euro... A prescindere che è giusto e sacrosanto che ognuno si iscriva come vuole , altrettanto giusto e sacrosanto ritengo sia il fatto di non essere presi per il naso . Si vuole passare per signora? va bene...si vuole fare un restauro ? va bene..ma da lì a chiedere se si deve mettere in piedi una azienda con un impegno di materiali e denaro per rimettere in piedi un 500 , per gusto personale , e poi caso mai le ritroviamo in rete in vendita ..............

10 e lode per le balle. Se la vendo è perché l'hanno restaurata non bene come avrei voluto, pertanto ne ho preso un'altra e me la voglio fare a dovere per mio conto. Ho già trovato chi mi insegnerà. In c**o ai buffoni! A 2700 la mia 500 rossa è a buon prezzo visto che ne ho spese 4200 euro, ma io la voglio rimessa a nuovo e protetta a dovere come sa fare un restauratore, e come al solito NON CI SI PUO' FIDARE CIECAMENTE DI CHI DICE DI SAPERE, SE POI NON LO DIMOSTRA

Comunque con atteggiamenti simili c'è da rimanerci molto male... ma i cretini son sempre dietro l'angolo.
Milva85
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Milva85 »

Mah
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

MILVA85 ha scritto:Mah
8-) 8-) 8-)
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Milva85
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Milva85 »

In un network è sempre bene non dire i ca**i propri, quindi il profilo che creo è fatto mio. Chi è ignorante non è degno di risposta, specialmente se vanta la mascolinità senza avere le pa**e per rivelarsi dal momento che decide di accusare o di fare ipotesi velenose su persone che non conosce.
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

09.01.2011, 0:11
Online MILVA85 » ciao, sono nuovo del forum 8-)
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

Cara Milva...lei ha travisato la scrittura...la persona che conosco è quella di Olbia Tempio che mi ha venduto la vettura...e non conosco certamente lei . Tanto per farle sapere che mi hanno parlato le metto l'iniziale del suo nome , ovvero A. e con questo fermerò in assoluto altre discussioni sulla sua scelta di apparire .
In primis , come forse avrà letto nulla ho ne avrò contro di lei , ma solamente il fatto che non mi va di essere preso in giro...poi se vorrà rimanere nel forum o meno non dipenderà certo da ciò che scrivo , in quanto sono tra i primi sostenitori della libertà e del libero arbitrio specialmente sui forum . Che lei si risenta del fatto che si possa aver capito ciò che , per motivi suoi , voleva nascondere personalmente poco mi importa . . . qui siamo una famiglia e cerchiamo di convivere in armonia...non ci sono guadagni per chi è più bravo , più presente , che scrive di più...assolutamente nulla se non un ritorno personale di soddisfazione . Null'altro che questo . Ritiene che i miei scritti abbiano recato offesa ? così fosse me ne scuso pubblicamente , anche se proprio non mi pare che questo sia accaduto .
Sappia che non è la prima volta che si creano situazioni di tal genere...e sinceramente oltre a non vederne la motivazione , ritengo che sia anche ora di cessarle .
Ribadisco che se c'è stato in qualche modo una mia linea offensiva o che abbia leso una qualsiasi regola del forum , sono pienamente delle mie azioni .
Riccardo .
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Gentile signora Milva non mi sembra che il signor Rik Ferrari l'abbia offesa.
Le parole vigliacco, cretino e ignorante mi sembra che non siano state dette da lui.
Ho fatto anch'io un intervento e se l'ho offesa me ne scuso.
La scelta se rimanere o no nel forum è solo sua.
Come vede anch'io mi firmo con un nickname ed è una libera scelta confermata dalle regole del forum.
Oltre a questo non metto foto delle mie 500 per scelta (sino ad adesso) e anche questo è scritto nelle regole del forum.
Quello che faccio è chiedere pareri, dare pareri e informazioni e trovare amici che abbiano la stessa passione senza inalberarmi o offendendo alcuno.
Con stima
Gioandreale
Cniello
Sostenitore
Sostenitore
Nome: angelo

Messaggio da Cniello »

gio andreale ha scritto:Gentile signora Milva non mi sembra che il signor Rik Ferrari l'abbia offesa.
Le parole vigliacco, cretino e ignorante mi sembra che non siano state dette da lui.
Come vede anch'io mi firmo con un nickname ed è una libera scelta confermata dalle regole del forum.
Oltre a questo non metto foto delle mie 500 per scelta (sino ad adesso) e anche questo è scritto nelle regole del forum.
Quello che faccio è chiedere pareri, dare pareri e informazioni e trovare amici che abbiano la stessa passione senza inalberarmi o offendendo alcuno.
Con stima
Gioandreale

quoto alla sillaba!!! quindi sarebbero opportune delle scuse :?
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

gio andreale ha scritto:Gentile signora Milva non mi sembra che il signor Rik Ferrari l'abbia offesa.
Con stima
Gioandreale
mi accodo a cniello d'accordo con l'amico gio
mi sovviene pure da chiedermi il perchè la signora milva propretaria di altre vetture, mostra solo la rossa...
Rispondi

Torna a “RESTAURO”