Ma succede anche questo???..............

Pensavo di averle viste quasi tutte.......

Beh, in passato... il forum non ha fatto grandi figure con le signore, vorrei solo che non si ripetessero!duecanne ha scritto:doibaf,
Ma succede anche questo???..............![]()
![]()
![]()
Anche di peggio.duecanne ha scritto:doibaf,
![]()
![]()
gio andreale ha scritto:Anche di peggio.duecanne ha scritto:doibaf,
![]()
![]()
Tutti penso che siano bene accolti nel forum, ma se uno non vuole dare informazioni è un suo diritto.
Ma concordo, come sempre, con Rik che le bugie hanno le gambe corte.
N
rikferrari ha scritto:Come avevo segnalato nella presentazione , a Olbia Tempio ho acquistato una vettura....Ora , dato che la persona comunque la conosco , ritengo giusto far notare che le informazioni girano . La 500 nella foto postata da Milva ( o almeno presentata per tale ) si trova pure in rete in vendita a 2650 euro... A prescindere che è giusto e sacrosanto che ognuno si iscriva come vuole , altrettanto giusto e sacrosanto ritengo sia il fatto di non essere presi per il naso . Si vuole passare per signora? va bene...si vuole fare un restauro ? va bene..ma da lì a chiedere se si deve mettere in piedi una azienda con un impegno di materiali e denaro per rimettere in piedi un 500 , per gusto personale , e poi caso mai le ritroviamo in rete in vendita ..............
MILVA85 ha scritto:Mah
gio andreale ha scritto:Gentile signora Milva non mi sembra che il signor Rik Ferrari l'abbia offesa.
Le parole vigliacco, cretino e ignorante mi sembra che non siano state dette da lui.
Ho fatto anch'io un intervento e se l'ho offesa me ne scuso.
La scelta se rimanere o no nel forum è solo sua.
Come vede anch'io mi firmo con un nickname ed è una libera scelta confermata dalle regole del forum.
Oltre a questo non metto foto delle mie 500 per scelta (sino ad adesso) e anche questo è scritto nelle regole del forum.
Quello che faccio è chiedere pareri, dare pareri e informazioni e trovare amici che abbiano la stessa passione senza inalberarmi o offendendo alcuno.
Con stima
Gioandreale
mi accodo a cniello d'accordo con l'amico giogio andreale ha scritto:Gentile signora Milva non mi sembra che il signor Rik Ferrari l'abbia offesa.
Le parole vigliacco, cretino e ignorante mi sembra che non siano state dette da lui.
Ho fatto anch'io un intervento e se l'ho offesa me ne scuso.
La scelta se rimanere o no nel forum è solo sua.
Come vede anch'io mi firmo con un nickname ed è una libera scelta confermata dalle regole del forum.
Oltre a questo non metto foto delle mie 500 per scelta (sino ad adesso) e anche questo è scritto nelle regole del forum.
Quello che faccio è chiedere pareri, dare pareri e informazioni e trovare amici che abbiano la stessa passione senza inalberarmi o offendendo alcuno.
Con stima
Gioandreale