Non ti piace il mio fregio?rikferrari ha scritto:Certo che ce l'hai messa tutta per farci morire d'invidia!!!
.......ah...se potessi parlare......!!!!!!
1000
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: 1000
-
- Sostenitore
- Nome: R
....parlavo dell'invidia...per le vetture....che ognuno ha .....gio andreale ha scritto:Non ti piace il mio fregio?rikferrari ha scritto:Certo che ce l'hai messa tutta per farci morire d'invidia!!!
-
- Sostenitore
ringrazio tutti per i complimenti . . . non a breve di sicuro , ma un post con la mia macchina ve l'ho promesso e lo farò . . . prima la finisco del tutto e poi arriva .
-
- Sostenitore
Rik ci vorrebbero due vite per finire tutto quello che hai da fare!
-
- Sostenitore
Roccia, l'avevo capito!rikferrari ha scritto:....parlavo dell'invidia...per le vetture....che ognuno ha .....gio andreale ha scritto:Non ti piace il mio fregio?rikferrari ha scritto:Certo che ce l'hai messa tutta per farci morire d'invidia!!!
-
- Sostenitore
Grazie Andrea , è comunque grazie a voi tutti che mi sopportate nel forum e mi date la facoltà di scrivere.
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Non dovremo mica sopportare altri 1000 messaggi tuoi per avere altre foto!rikferrari ha scritto:ringrazio tutti per i complimenti . . . non a breve di sicuro , ma un post con la mia macchina ve l'ho promesso e lo farò . . . prima la finisco del tutto e poi arriva .
Bellissima, poi inpolverata ha ancora più fascino!
E non essere geloso... solo con noi puoi parlare e mostrare certe cose senza essere preso per matto!
doibaf
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
ma che sopportare....tu per me sei una colonna portante del 500forum e questo non lo dimenticare grazie che ci seirikferrari ha scritto:Grazie Andrea , è comunque grazie a voi tutti che mi sopportate nel forum e mi date la facoltà di scrivere.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
rikferrari, congratulazioni per il traguardo raggiunto(io scrivo che ne hai già 19 in più )
ora passiamo alla macchina che è la cosa + importante
che dire se non farti i COMPLIMENTI ad altissima voce
adesso però vogliamo mille altre foto altrimenti!!
ora passiamo alla macchina che è la cosa + importante
che dire se non farti i COMPLIMENTI ad altissima voce
adesso però vogliamo mille altre foto altrimenti!!
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Quella della foto ,come avete già capito , è la stessa del monoblocco del quale ho aperto un post , e la stessa della revisione straordinaria nonché del post iniziato e momentaneamente parcheggiato della manutenzione straordinaria .
Dato che sto mettendo assieme molti particolari , vorrei essere a posto con tutto prima della presentazione ufficiale .
Dato che sto mettendo assieme molti particolari , vorrei essere a posto con tutto prima della presentazione ufficiale .
- Donbal
- Sostenitore
- Nome: Dona
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Quando sarai pronto daremo fiato alle trombe!!!rikferrari ha scritto:Quella della foto ,come avete già capito , è la stessa del monoblocco del quale ho aperto un post , e la stessa della revisione straordinaria nonché del post iniziato e momentaneamente parcheggiato della manutenzione straordinaria .
-
- Sostenitore
Con fatica...però vi metto un altro particolare.....
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
rikferrari, ma quella protuberanza sotto lo stemma? E' originale?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin