Delta16V89 ha scritto:è intesata a te la macchina?...
si si la macchina è intestata a me, mi state facendo venire i dubbi che magari mi faccia un'offerta ma non credo poichè non è un appassionato ..
Delta16V89 ha scritto:è intesata a te la macchina?...
Complimenti, questa storia mi è piaciuta moltissimo, ce le fai vedere le foto?luigi88 ha scritto:bene, ci siamo, stamane è venuto il mio amico col padre (non sapeva della sorpresa) siamo andati in garage e si è trovato una anonima 500 davanti....la guarda e dice: "bella , sembra quella che avev..aspetta un attimo!!!!" momento di silenzio........e dice: "la targa è quella...!!! e subito capisce che era proprio la stessa 500 che avevano regalato anni fa..."
non vi dico come era contento, a momenti piangeva...poi ho insistito a fargliela guidare e non ha esitato a tirarsi indietro, abbiamo fatto un giretto ed era felicissimo come un bambino il giorno di natale...non faceva altro che dire a me e al figlio: "grazie grazie grazie, è il più bel regalo che aveste mai potuto farmi...sono contentissimo"
Devo dire che non è mancato uno "furbo" (rivolto al figlio in maniera scherzosa) poichè aveva tenuto il segreto in questi ultimi giorni :D
poi scendiamo dalla macchina e si fa fare le foto con macchina da tutte le angolazioni, degli interni, del motore...
poi mi racconta che il giorno che il padre la comprò lui aveva 20 anni e volle subito guidarla, andò in giro per il paese, ad un certo punto di accoda dietro a un camion con targa olandese che era fermo al semaforo, l'autista comincia a indietreggiare lentamente,lui cerca di avvertirlo e bum! sporgeva un tubo dal camion che dritto dritto si andò ad infilare nel musetto...cominciarono a litigare , lui in italiano l'altro in olandese, non si capirono a vicenda così si fece ripagare alla buona il danno...tornando a casa il padre lo stava quasi ad uccidere :D il musetto venne rattoppato alla meglio e resto lo stesso fino a quando non diedero via la macchina...
"ogni 500 ha un suo rombo di motore, unico e inconfondibile, e io a distanza di anni ti assicuro che ricordo ancora lo stesso rombo che stò ascoltando in questo momento" così ha detto il caro Luciano 20 minuti fa quando stava per spegnerla dopo il breve giretto, io , non posso che dargli ragione :D