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Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 11:09
da Fabioabarth
Modifiche al Motore:
Cambiato i filtri originali olio ed aria, con quelli sportivi dedicati a modifiche abarth!!!
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 14:11
da Benny500
fabio però non per essere critico ma una pulitina ed una riverniciata il motore se la proprio merita..
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 14:44
da Titta500
fabioabarth, ora ci stanno bene 4 cerchi in lega...
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 14:57
da Calimero
la moquett è quella riccia o liscia
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 16:14
da Tanokart
Paisà una pompatella al motore...un 650 allegro ci sta...
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 17:49
da Fabioabarth
Tanokart ha scritto:Paisà una pompatella al motore...un 650 allegro ci sta...
Caro!!! per il momento ho già speso molto.....
visto che è solo un mese che l'ho comprata!!!
Sicuramente una buona modifica ci stà!!! Vediamo in Primavera...
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 17:51
da Fabioabarth
BENNY500 ha scritto: fabio però non per essere critico ma una pulitina ed una riverniciata il motore se la proprio merita..
Si hai perfettamente ragione... ho già comprato la pittura per il motore sia di colore nero che rosso.... ho intenzione di fare alcune parti in rosso!!!
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 17:53
da Fabioabarth
calimero ha scritto:la moquett è quella riccia o liscia
Dovrebbe essere liscia... e per esettezza è di colore grigio.
In + ho già i tappetini neri con bordi rossi e logo Abarth...
Appena li metto faccio la foto e la posto.
Ciao
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 18:11
da Fabioabarth
Titta500 ha scritto:fabioabarth, ora ci stanno bene 4 cerchi in lega...
Per i cerchi ci avevo già pensato.... ma siccome le gomme sono nuove (il vecchio proprietario li aveva cambiato da poco) e sono 125 misura originale, penso che con i cerchi in lega non fanno figura!!
o forse non si possono neanche montare...
Ho visto questo che mi piace:
MODELLO REVO FIAT MUGELLO
COLORE ROSSO DIAMANTATO
FORATURA 4X190
MISURA 5,00x12 ET12
Che ne pensate?
(X GIAMPY NON é IL MIO NEGOZIO)
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 18:11
da Giampaolo.Malacri
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 18:28
da Benny500
fabioabarth ha scritto:Titta500 ha scritto:fabioabarth, ora ci stanno bene 4 cerchi in lega...
Per i cerchi ci avevo già pensato.... ma siccome le gomme sono nuove (il vecchio proprietario li aveva cambiato da poco) e sono 125 misura originale, penso che con i cerchi in lega non fanno figura!!
o forse non si possono neanche montare...
Ho visto questo che mi piace:
MODELLO REVO FIAT MUGELLO
COLORE ROSSO DIAMANTATO
FORATURA 4X190
MISURA 5,00x12 ET12
Che ne pensate?
(X GIAMPY NON é IL MIO NEGOZIO)
mooooolto belli sono gli stessi che comprerò io
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 18:46
da Dax86l11
Con molto piacere ti faccio i miei complimenti.
Noto una leggera similitudine con le mie scelte in modifiche.
Vorrei saperne di più sulla guaina liquida che hai utilizzato visto cha anche io ho messo qualcosa del genere.
Un consiglio stai molto attento quando la lavi, ai profili cromati, soprattutto alle estremità.
Poi visto che la guaina non lascia passare umidità (almeno dovrebbe), e tu sopra di essa hai messo la moquette, controlla spesso i suolo della macchina, quando inizierà a piovere, poiche avrai dei ristagni.
La moquette ti sembrerà sempre umida. Controllando sotto ognitanto fagli prendere aria.
Ti parlo per esperienza.
complimenti ancora
PS= il motore non va bene, non fare come me, che per la fretta di uscire con la mia 5, ho prima messo appunto la carrozzeria e poi dopo mesi il motore.
Nel lavorare ho graffiato alcune parti.
Anche se la tua è bianca e non si nota.
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 18:53
da Cinquinospecial
Molto bella complimenti. io toglierei i baffi....sn una firma della L. E qnto prima una bella pulita al motore e una verniciata ai carter......guarda ci sono riuscito io a tirar giù il motore....!Complimenti ancora
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 24.11.2010, 20:07
da Tanokart
fabioabarth ha scritto:Tanokart ha scritto:Paisà una pompatella al motore...un 650 allegro ci sta...
Caro!!! per il momento ho già speso molto.....
visto che è solo un mese che l'ho comprata!!!
Sicuramente una buona modifica ci stà!!! Vediamo in Primavera...
aspettiamo gli 8000
Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 25.11.2010, 12:50
da Fabioabarth
dax86l11 ha scritto:Con molto piacere ti faccio i miei complimenti.
Noto una leggera similitudine con le mie scelte in modifiche.
Vorrei saperne di più sulla guaina liquida che hai utilizzato visto cha anche io ho messo qualcosa del genere.
Un consiglio stai molto attento quando la lavi, ai profili cromati, soprattutto alle estremità.
Poi visto che la guaina non lascia passare umidità (almeno dovrebbe), e tu sopra di essa hai messo la moquette, controlla spesso i suolo della macchina, quando inizierà a piovere, poiche avrai dei ristagni.
La moquette ti sembrerà sempre umida. Controllando sotto ognitanto fagli prendere aria.
Ti parlo per esperienza.
complimenti ancora
PS= il motore non va bene, non fare come me, che per la fretta di uscire con la mia 5, ho prima messo appunto la carrozzeria e poi dopo mesi il motore.
Nel lavorare ho graffiato alcune parti.
Anche se la tua è bianca e non si nota.
Ciao grazie per i consigli!!!
La guaina è quelle utilizzata per le impermealizzazzioni nell' edilizia... infatti l'ho utilizzata sulla tettoia di casa
per l'areazione penso di non aver problemi!!! visto che i fondi della 500 hanno due buchi passanti sotto i sedili.... quindi se dovesse entrare acqua dagli sportelli o da qualsiasi altra parte, sa da dove uscirsene
Il motore invece non ho necessità di metterci mano perchè funziona benissimo ed ho fatto già un bel tagliando completo!!!