Se trovo in demolizione un 126 a cremagliera che devo tagliare?...tutta la paratia?....mezza scocca? ...è la volta buona che mi cacciano di casa

Ci vedo tutti in demolizione a tagliare 126BIS :-)Chiuritusu ha scritto:Ecco la paratia che dovete spuntellare dalla 126BIS e risaldare sulla 500!!!Io ho utilizzato uno scalpello in acciaio dei martelli pneumatici!!!
Il pezzo in questione è quello postato da Chiuritusu.. confermo che ti fà tirare tante di quelle bestemmie, al tempo ho dovuto spuntare sia quello che i fondi completi per la mia prima serie .. gran lavoraccio ma ne è valsa la penaPipo ha scritto:Pi69, quando dici "ho tutto il lamerato del bis", cosa intendi specificatamente?
Se trovo in demolizione un 126 a cremagliera che devo tagliare?...tutta la paratia?....mezza scocca? ...è la volta buona che mi cacciano di casa
Interessante! c'è qualcuno interessato?Saverio ha scritto:ciao raga, io ho comprato la staffa che ha fatto vedere livio59,l'ho montata e mi sono accorto che chi me l'ha venduta mi ha proprio dato una grandissima fregatura perche' la scatola rimane troppo alta rispetto ai fuselli e vicino alla carrozzeria non avendo la distanza adeguata per fare il suo lavoro sui fuselli,quando prendiamo le buche le ruote tendono ad aprirsi non reggendo la strada,io ho fatto fare le staffe nuove in una officina,se qualcuno ne ha di bisogno perche' non riesce a trovarle facciamo un'ordine unico.