Piccolo dettaglio: Il 25 aprile 2017 è un martedì...Ultima500 ha scritto:... ci vediamo domenica. Sperem.
Saluti, Pierino.
errata correge...il mio primo raduno di martedi..Ghepcar ha scritto:Piccolo dettaglio: Il 25 aprile 2017 è un martedì...Ultima500 ha scritto:... ci vediamo domenica. Sperem.
Saluti, Pierino.
Già ci conosciamo e anch'io sono a 20 km, domani mattina vengo con le chiavi così potrai andare al Garda.Ultima500 ha scritto: Ieri dopo un giro ho notato spruzzi di olio, speriamo bene.
Intanto, ma sono a 20 km, partecipo a questo evento. Per chi fosse in zona, sarà un anticipo ed un piacere.
Felipe500 ha scritto:Luciano nessun problema, facciamo così quando saprai se potrai venire conferma
bravo Pierino ... eeeeeeee guarda che aspetto anche te eh !!!Ghepcar ha scritto:Già ci conosciamo e anch'io sono a 20 km, domani mattina vengo con le chiavi così potrai andare al Garda.Ultima500 ha scritto: Ieri dopo un giro ho notato spruzzi di olio, speriamo bene.
Intanto, ma sono a 20 km, partecipo a questo evento. Per chi fosse in zona, sarà un anticipo ed un piacere.
Saluti, Pierino.
Ghepcar ha scritto:Già ci conosciamo e anch'io sono a 20 km, domani mattina vengo con le chiavi così potrai andare al Garda.Ultima500 ha scritto: Ieri dopo un giro ho notato spruzzi di olio, speriamo bene.
Saluti, Pierino.
Siete già la metà di mille e inoltre quel giorno devo dare da mangiare ai piccioni al parco...Felipe500 ha scritto:... aspetto anche te eh !!!
Ghepcar ha scritto:Siete già la metà di mille e inoltre quel giorno devo dare da mangiare ai piccioni al parco...Felipe500 ha scritto:... aspetto anche te eh !!!
Saluti, Pierino.
Ahahah Filippo ci sono, ma come sappiamo ormai è tutto collaudato e ormai siamo già preparati a tutto.Felipe500 ha scritto:una volta avevo un vice ... un vice che lavorava ... un vice che agiva ... un vice che mi faceva le previsioni meteo ...
mi sa che tra un po metto un annuncio AAA cercasi vice
Da quanto è emerso sembrerebbe che L'Ultima500 abbia solo un problema all' astina dell'olio.Ultima500 ha scritto: Ieri dopo un giro ho notato spruzzi di olio, speriamo bene.