GIRO DEL GARDA LIBERO 2016
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016
Bellissime fotografie dalle quali si evince assoluta allegria e divertimento...bravi ragazzi
INVIDIA ESTREMA
INVIDIA ESTREMA
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Bravi a tutti
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Complimenti a tutti!
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona domenica
Vi siete divertiti allora. Bella gente, bel posto e belle macchine. Bravi.
Indovinello! Che sono? Distanziali paraurti? Saluti Cele
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
"NI"Roket ha scritto:Buona domenica
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: giancarlo
bel giretto
sembrano distanziali paraurti per montare fendinebbia
-
- Sostenitore
- Nome: Ivo Marco
Dboniot: "a che squadra tieni te?"
Alecico:"sono di Forlì, al Cesena!"
Dboniot:"quando facevo la schedina era una garanzia" !!!
Dboniot, un uomo, un mito !!
Alecico:"sono di Forlì, al Cesena!"
Dboniot:"quando facevo la schedina era una garanzia" !!!
Dboniot, un uomo, un mito !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Felipe500
- Sostenitore
BRAVISSIMOOmas ha scritto:bel giretto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
ieri sera causa stanchezza mi sono,dimenticato di ringraziare il fotografo ufficiale della giornata, Filoralla ottime foto e grazie
- Simone Spolverato
- Sostenitore
- Nome: Simone
Uahoooo
Un resoconto meritevole del premio pulitzer...
grande felipe,......
Ciaoooooo
Simone
Un resoconto meritevole del premio pulitzer...
grande felipe,......
Ciaoooooo
Simone
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Qualche pecora nera, o che non sa curvare, c'è sempre.
Tuttavia, il mio altissimo senso civico mi obbliga a inoltrare alle Forze dell'ordine la testimonianza di una grave infrazione al codice della strada.
La targa non si è leggibile e quindi ho rispettato la Legge sulla privacy, ma io so chi è, e lo curo.
Saluti, Pierino.
Tuttavia, il mio altissimo senso civico mi obbliga a inoltrare alle Forze dell'ordine la testimonianza di una grave infrazione al codice della strada.
La targa non si è leggibile e quindi ho rispettato la Legge sulla privacy, ma io so chi è, e lo curo.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Ciao a tutti,
sono ritornato dalle ferie e ho letto solo ora tutto di un fiato, il resoconto: COMPLIMENTI per il bel giro !!!! Dalle foto e dai commenti scritti si evince una bella esperienza: anche se pochi ma buoni !!! In fondo non conta la quantità ma la qualità ... a parte qualche pecora nera
Grazie per averci condiviso questa bella esperienza
sono ritornato dalle ferie e ho letto solo ora tutto di un fiato, il resoconto: COMPLIMENTI per il bel giro !!!! Dalle foto e dai commenti scritti si evince una bella esperienza: anche se pochi ma buoni !!! In fondo non conta la quantità ma la qualità ... a parte qualche pecora nera
Grazie per averci condiviso questa bella esperienza
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
La pecora nera è andata al raduno della Guzzi a Mandello e tornando è passata a trovarmi..
Una macchina è rientrata ai box, la pecora ha annusato l'aria e ha sentenziato: Olio cambio.
Dopo cinque minuti chiedo al meccanico: Yuri ?...Differenziale andato.
Saluti, Pierino.
Una macchina è rientrata ai box, la pecora ha annusato l'aria e ha sentenziato: Olio cambio.
Dopo cinque minuti chiedo al meccanico: Yuri ?...Differenziale andato.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Oggi é stata una giornata lunga e intensa, alle 8 dopo le ultime verifiche all'anticipo sono partito da solo, alla volta di Mandello del Lario con il Nuovo Falcone di mio padre.
Andata su statali, un centinaio di km in tutto, man mano che mi avvicinavo alla meta incontravo sempre piú Guzzi, a Mandello alle 10 si faceva fatica a parcheggiare la moto.
Ho visitato le linee di produzione, il museo e la galleria del vento (in disuso da anni).
É stato davvero emozionanante, i guzzisti moderni che ti fanno i complimenti per strada, il minimo del monocilindrico, le vibrazioni, le cambiate pensandoci su (ha il cambio a destra e con prima in alto e pedale del freno sulla sinistra).
Le Guzzi moderne non mi finiscono di piacere, ma guidarne una attempata mi da soddisfazione e fa dimenticare la scomoditá e le scarse prestazioni.
Al ritorno sono passato a salutare Pierino, che mi ha proposto un giretto all'autodromo, davvero paese dei balocchi solo entrare nella pit lane mette soggezione.
Il ritorno, in grandissimo ritardo rispetto alla tabella di marcia per l'ora di cena, in A4 a 100 all'ora fissi, ogni km all'ora in piú sono una vera sofferenza, per l'uomo e la moto.
Andata su statali, un centinaio di km in tutto, man mano che mi avvicinavo alla meta incontravo sempre piú Guzzi, a Mandello alle 10 si faceva fatica a parcheggiare la moto.
Ho visitato le linee di produzione, il museo e la galleria del vento (in disuso da anni).
É stato davvero emozionanante, i guzzisti moderni che ti fanno i complimenti per strada, il minimo del monocilindrico, le vibrazioni, le cambiate pensandoci su (ha il cambio a destra e con prima in alto e pedale del freno sulla sinistra).
Le Guzzi moderne non mi finiscono di piacere, ma guidarne una attempata mi da soddisfazione e fa dimenticare la scomoditá e le scarse prestazioni.
Al ritorno sono passato a salutare Pierino, che mi ha proposto un giretto all'autodromo, davvero paese dei balocchi solo entrare nella pit lane mette soggezione.
Il ritorno, in grandissimo ritardo rispetto alla tabella di marcia per l'ora di cena, in A4 a 100 all'ora fissi, ogni km all'ora in piú sono una vera sofferenza, per l'uomo e la moto.
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Complimenti Domenico, io sto messo forse peggio di te.Dboniot ha scritto:Oggi é stata una giornata lunga e intensa, alle 8 dopo le ultime verifiche all'anticipo sono partito da solo, alla volta di Mandello del Lario con il Nuovo Falcone di mio padre.
Ho un V700 del 1967 ex carabinieri