Elaborazione soft 595
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Re: Elaborazione soft 595
Tolto olio ,e calato il motore nella scatola, ma ho dovuto smontare la marmitta... comunque ora ci sta comodo. Domani finisco di armare la scatola per ulteriore sicurezza, la chiudo e metto i biglietti con mittente e destinatario dopodiché è pronta... Chiaritusu, ho l' impressione che la corona dentata del volano, quella dove si innesta il motorino di avviamento, sia smangiata; in effetti ha sempre rognato. Ho anche aggiunto alcune cose che potrebbero tornarti utili
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
...si cambia la corona dentata, se non devi montare un nuovo volano monolitico 

- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Dani500R, tu manda e non ti preoccupare... Come dice Pipo, la corona si cambia (lo feci anche sul mio.) Hai fatto bene a togliere la marmitta... Non ci serve... Cmq dobbiamo sentirci per anticipare i tempi, sennò ci vuole Natale... 

Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Il pacco è pronto e parte domani, almeno così mi hanno comunicato... ho tolto la marmitta e tutto ciò che non era direttamente connesso al motore; troverai un kit distribuzione , alcuni oring del filtro olio, qualche guarnizione, tutto nuovo
Per la corona si immaginavo si potesse cambiare
Per la corona si immaginavo si potesse cambiare
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
partito!!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Ti ci vorrà un quarto d' ora solo per svincolare il motore dall' armatura della scatola!!!! Non odiarmi troppo, quando la aprirai 

- Chiuritusu
- Sostenitore
Ringrazia che ho molta pazienza con questi giocattoli... Meno con le persone

Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Volevo chiederti; dovendo togliere i semiassi, è possibile togliere tutta la campana e spedire solo la scatola cambio senza campana? Per te cambia qualcosa?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Dani500R, la campana è. Meglio se la lasci, perché, nella regolazione del gioco differenziale è preferibile farlo con la sua componentistica associata... Altrimenti posso utilizzare la falsa campana per la regolazione...
RACCOMANDAZIONE: prima di smontare le due flange semiassi, segnale con un punzone o pennarello...
Ad es: 1 sulla flangia ed in corrispondenza 1 sulla scatola cambio, e 2 e 2 sull'altra flangia, in modo che, non si inverte nemmeno la rotazione della flangia...
PREMURA: non perdere nessun pezzo... Ogni volta che smonti, metti tutti i pezzi in una scatola.. alla collocazione, poi.. è cosa mia
RACCOMANDAZIONE: prima di smontare le due flange semiassi, segnale con un punzone o pennarello...
Ad es: 1 sulla flangia ed in corrispondenza 1 sulla scatola cambio, e 2 e 2 sull'altra flangia, in modo che, non si inverte nemmeno la rotazione della flangia...
PREMURA: non perdere nessun pezzo... Ogni volta che smonti, metti tutti i pezzi in una scatola.. alla collocazione, poi.. è cosa mia

Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Sarebbe meglio segnare anche la posizione della ghiera di precarico dei cuscinetti o lasciarci fissate le cuffie per non far muovere nulla 

- Chiuritusu
- Sostenitore
Milano chiama....
Ceriseattle risponde
Ceriseattle risponde

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pipo, se tira via solo le flange, difficilmente, quasi impossibile che ghiera e sede cuscinetto si muovano... Anche se, tutto ciò non mi spaventa, visto che, il gioco va fatto ugualmente... Basta segnare le flange sul punto di corrispondenza

Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: .
Ragazzi non mettete gli indirizzi in chiaro
in questo mondo di..... non si sa mai

in questo mondo di..... non si sa mai