complimenti sono senza parole

Come non concordare appienoMaurizio ha scritto:Mi sa che non ci siano tanti carrozzieri che vogliano affrontare un lavoro del genere, non perche non vogliono, ma semplicemente, che non possono affrontare lavori del genere con i costi che devono far pagare al cliente.
Accetto questa cosa se al posto della lamiera metti un rinforzo saldato ad X, e prima di toglierla dal gira arrosto prendi le misure delle diagonali, x poi ricontrollarle prima di saldare la piastra.Giampaolo.Malacri ha scritto: comunque dopo una attenta riflessione ho deciso di saldare il pezzo DOPO la sabbiatura![]()
Vado un pochino in OT. Maurizio non sono i costi ma i tempi e con i stessi tempi di riparazione per una 500 ti riparano decine di vetture, nel sendo di togli e metti. In carrozzeria raramente trovi un batti lamiera, almeno credo. DomenicoMaurizio ha scritto:Mi sa che non ci siano tanti carrozzieri che vogliano affrontare un lavoro del genere, non perche non vogliono, ma semplicemente, che non possono affrontare lavori del genere con i costi che devono far pagare al cliente.
Cmq Giampaolo,![]()
![]()
![]()
![]()
Ed è quello che intendevo io, devono farci uscire il guadagno perso, quindi il conto sale.Domevilla ha scritto:Vado un pochino in OT. Maurizio non sono i costi ma i tempi e con i stessi tempi di riparazione per una 500 ti riparano decine di vetture, nel sendo di togli e metti. In carrozzeria raramente trovi un batti lamiera, almeno credo. DomenicoMaurizio ha scritto:Mi sa che non ci siano tanti carrozzieri che vogliano affrontare un lavoro del genere, non perche non vogliono, ma semplicemente, che non possono affrontare lavori del genere con i costi che devono far pagare al cliente.
Cmq Giampaolo,![]()
![]()
![]()
![]()
Si Maurizio, naturalmente farò cosìMaurizio ha scritto:Accetto questa cosa se al posto della lamiera metti un rinforzo saldato ad X, e prima di toglierla dal gira arrosto prendi le misure delle diagonali, x poi ricontrollarle prima di saldare la piastra.Giampaolo.Malacri ha scritto: comunque dopo una attenta riflessione ho deciso di saldare il pezzo DOPO la sabbiatura![]()