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Re: 500R, consigli
Inviato: 01.02.2015, 20:26
da Chiuritusu
Thor Original, verissimo ... Le ho utilizzate spianando anche i piani di accoppiamento dei collettori... Nemmeno più uno sfiato!!
Re: 500R, consigli
Inviato: 05.02.2015, 14:22
da Andyprozac
Caspita!!
Ho cercato quelle in rame su due rivenditori on line ma erano sempre non disponibili.
Alla fine ho presso quelle rinforzate dall'Emporio Bigatti.
Spero che tengano lo stesso!
Re: 500R, consigli
Inviato: 05.02.2015, 14:37
da Chiuritusu
Vai con specialist 500.. Compà Biagio non ti delude mai.. grande amicone!!!
Re: 500R, consigli
Inviato: 17.02.2015, 18:55
da Tony84
Cerchi un pezzo di rame di una grondaia e te le costruisci non è difficile, quando hai finito prendi un cannellino a bomboletta, o in mancanza di quello il fornello di casa le cuoci finchè non diventano rosse e dopo le fai raffreddare (in questo modo il rame diventerà morbido) se vuoi riportarlo al suo splendore vai di paglietta da cucina e aceto
Un pezzo di rame anche se costoso girando bene lo troverai magari chiedi a qualche amico muratore
Re: 500R, consigli
Inviato: 28.02.2015, 18:50
da Andyprozac
Cambiato le guarnizioni.
Alla fine ho messo quelle che avevo preso con un po' di silicone nero per testate fire (solo sul collettore a gomito).
Giro di prova e finalmente nessun odore di incombusto in abitacolo e..... la marmitta e' meno casinara di prima.
Prima era piu' "acuta" ed infatti la guarnizione tra collettore e marmita lato fronte marcia era tutta nera dovuta infatti ad uno sfiato.
Ora invece tutto e' piu' silenzioso e inodore.
Bene.
Ma.... credo di aver definitivamente spanato il filetto della testa dello scarico lato posteriore, quello in alto (lato cofano per intendeci).
E' riparabile?
Helicoil?
Re: 500R, consigli
Inviato: 28.02.2015, 20:02
da Mig Racing
Si,vai di elicoide,ma non sarà facile andare dritto da là dietro
Re: 500R, consigli
Inviato: 28.02.2015, 20:34
da Andyprozac
No-No Mig, e' davanti.