500R, consigli
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Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
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- Chiuritusu
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Re: 500R, consigli
Thor Original, verissimo ... Le ho utilizzate spianando anche i piani di accoppiamento dei collettori... Nemmeno più uno sfiato!!
Ma tu... C'eri??!!
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Re: 500R, consigli
Caspita!!
Ho cercato quelle in rame su due rivenditori on line ma erano sempre non disponibili.
Alla fine ho presso quelle rinforzate dall'Emporio Bigatti.
Spero che tengano lo stesso!
Ho cercato quelle in rame su due rivenditori on line ma erano sempre non disponibili.
Alla fine ho presso quelle rinforzate dall'Emporio Bigatti.
Spero che tengano lo stesso!
- Chiuritusu
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Re: 500R, consigli
Vai con specialist 500.. Compà Biagio non ti delude mai.. grande amicone!!!
Ma tu... C'eri??!!
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Re: 500R, consigli
Cerchi un pezzo di rame di una grondaia e te le costruisci non è difficile, quando hai finito prendi un cannellino a bomboletta, o in mancanza di quello il fornello di casa le cuoci finchè non diventano rosse e dopo le fai raffreddare (in questo modo il rame diventerà morbido) se vuoi riportarlo al suo splendore vai di paglietta da cucina e aceto Un pezzo di rame anche se costoso girando bene lo troverai magari chiedi a qualche amico muratore
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Re: 500R, consigli
Cambiato le guarnizioni.
Alla fine ho messo quelle che avevo preso con un po' di silicone nero per testate fire (solo sul collettore a gomito).
Giro di prova e finalmente nessun odore di incombusto in abitacolo e..... la marmitta e' meno casinara di prima.
Prima era piu' "acuta" ed infatti la guarnizione tra collettore e marmita lato fronte marcia era tutta nera dovuta infatti ad uno sfiato.
Ora invece tutto e' piu' silenzioso e inodore.
Bene.
Ma.... credo di aver definitivamente spanato il filetto della testa dello scarico lato posteriore, quello in alto (lato cofano per intendeci).
E' riparabile?
Helicoil?
Alla fine ho messo quelle che avevo preso con un po' di silicone nero per testate fire (solo sul collettore a gomito).
Giro di prova e finalmente nessun odore di incombusto in abitacolo e..... la marmitta e' meno casinara di prima.
Prima era piu' "acuta" ed infatti la guarnizione tra collettore e marmita lato fronte marcia era tutta nera dovuta infatti ad uno sfiato.
Ora invece tutto e' piu' silenzioso e inodore.
Bene.
Ma.... credo di aver definitivamente spanato il filetto della testa dello scarico lato posteriore, quello in alto (lato cofano per intendeci).
E' riparabile?
Helicoil?
- Mig Racing
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Re: 500R, consigli
Si,vai di elicoide,ma non sarà facile andare dritto da là dietro
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
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Re: 500R, consigli
No-No Mig, e' davanti.