ps: posso dire che il motore non ha ricevuto urti quando l'ho smontato, 3 miei amici forzuti mi hanno aiutato a posarlo delicatamente sul bancale..boh!

La mia è che la 500 non è a modo mio e neppure a modo tuo e quanto ancora meno che a modo di chiunque.Lele_vr ha scritto:Non c'è nessuno che vuol dirmi la sua?
Sì, effettivamente Luca dice la verità! Ci siam trovati subito sulle parafangateChiuritusu ha scritto:Due Condotti,![]()
![]()
"Io Nenti Cintru" (Io non centro nulla ehhh)!!!!
Lele_vr, Presto vengo a darti una mano, cn le scelte...
OK!!
Grazie del tuo parere intantoDue Condotti ha scritto: ciao Lele, sinceramente non mi piace nemmeno un pò.....
1 nelle canne del 650 io i pistoni da 80 non li metterei mai, quindi o compri anche i cilindri o prendi dei pistoni da 77.5 o 78 pistal o cps e riutilizzi i cilindri da 77 del personal
2 meglio la piastra sotto canne che gli anelli
3 il volano 500 va benissimo ma puoi togliere anche 500 o 1000 gr. o più dipende da quello che vuoi e dai consigli del tuo meccanico
4 carburatore quello che vuoi tu
5 la camma 42/85 non la conosco, o fatto il calcolo e mi viene fuori un calettamento di 111.5, a mè non mi piace nemmeno un pò, meglio una 35/75 o una 40/80, se vuoi un motore tranquillo
6 il foro nel convogliatore aria non lo commento proprio perchè ho già visto un cinquino con questa modifica e sinceramente non e cambiato nulla