Facciamo quattro risate !
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Facciamo quattro risate !
In questi mesi drammatici per l'Italia a causa della pandemia, uno dei protagonisti assoluti del dibattito televisivo e, in generale, giornalistico, è stato Vittorio Feltri, noto direttore del quotidiano Libero, il quale ha in diverse circostanze polemizzato velenosamente con il Sud e, in particolare, con i napoletani. Dopo le "risposte" di Totò, Massimo Troisi e di Eduardo De Filippo, sui social spopola una simpaticissima barzelletta ed è proprio Feltri la simpatica "vittima" di un "medico partenopeo". Se è vero che la fantasia distruggerà il potere e una risata vi seppellirà, ve la proponiamo qui di seguito.
Un medico napoletano non riusciva a trovare lavoro, così decise di aprire una clinica privata al nord. All'ingresso fissò un cartello con su scritto: "Il trattamento costa 20 euro, in caso la cura non funzionasse, vi saranno restituiti 100 euro". Il caro e vecchio Vittorio Feltri, pensando che fosse una buona occasione per intascare 100 euro e prendere in giro il buon napoletano, entrò in clinica.
Feltri: "Ho perso il senso del gusto".
Medico: "Infermiera, mi porti la medicina della scatola nr 22 e gli somministriamo 3 gocce sulla lingua".
Feltri: "Ptiu, sput, sput, ma è benzina!"
Medico: "Complimenti! Avete riacquistato il gusto! 20 euro, prego".
Feltri, irritatissimo, paga e se ne va meditando vendetta. Torna il giorno dopo.
Feltri: "Ho perso la memoria, non mi ricordo più nulla..."
Medico: "Infermiera mi porti la medicina della scatola nr 22 e somministriamo al paziente 3 gocce sulla lingua".
Feltri più irritato che mai: "Noooo, lì c'è la benzina, me l'avete data ieri...".
Medico: "Complimenti! Avete riacquistato la memoria! 20 euro, prego".
Feltri stava per esplodere dalla rabbia, pagò i 20 euro determinato a tornare il giorno dopo per recuperare i soldi.
Feltri: "La mia vista è debole e annebbiata, non riesco a distinguere le cose...".
Medico: "Sono spiacente signore, ma per questo problema non abbiamo la cura. Prego, accettate i 100 euro".
Feltri non stava nella pelle per la soddisfazione, ma guarda meglio e si accorge che non sono che 20 euro...
Feltri: "Ma sono solo 20 euro!".
Medico: "Complimenti!in Avete riacquistato la vista! 20 euro, prego!".
Morale: fregare un napoletano non è semplice!
Un medico napoletano non riusciva a trovare lavoro, così decise di aprire una clinica privata al nord. All'ingresso fissò un cartello con su scritto: "Il trattamento costa 20 euro, in caso la cura non funzionasse, vi saranno restituiti 100 euro". Il caro e vecchio Vittorio Feltri, pensando che fosse una buona occasione per intascare 100 euro e prendere in giro il buon napoletano, entrò in clinica.
Feltri: "Ho perso il senso del gusto".
Medico: "Infermiera, mi porti la medicina della scatola nr 22 e gli somministriamo 3 gocce sulla lingua".
Feltri: "Ptiu, sput, sput, ma è benzina!"
Medico: "Complimenti! Avete riacquistato il gusto! 20 euro, prego".
Feltri, irritatissimo, paga e se ne va meditando vendetta. Torna il giorno dopo.
Feltri: "Ho perso la memoria, non mi ricordo più nulla..."
Medico: "Infermiera mi porti la medicina della scatola nr 22 e somministriamo al paziente 3 gocce sulla lingua".
Feltri più irritato che mai: "Noooo, lì c'è la benzina, me l'avete data ieri...".
Medico: "Complimenti! Avete riacquistato la memoria! 20 euro, prego".
Feltri stava per esplodere dalla rabbia, pagò i 20 euro determinato a tornare il giorno dopo per recuperare i soldi.
Feltri: "La mia vista è debole e annebbiata, non riesco a distinguere le cose...".
Medico: "Sono spiacente signore, ma per questo problema non abbiamo la cura. Prego, accettate i 100 euro".
Feltri non stava nella pelle per la soddisfazione, ma guarda meglio e si accorge che non sono che 20 euro...
Feltri: "Ma sono solo 20 euro!".
Medico: "Complimenti!in Avete riacquistato la vista! 20 euro, prego!".
Morale: fregare un napoletano non è semplice!
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L gennaio 1972 bianco 233
Originale è bello!
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Giovanni sei 3mendo !!!
- Giovanni80
- Staff
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giovanni80
- Staff
- Giovanni80
- Staff
.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Fuori di testa
- Giovanni80
- Staff
-
- Sostenitore
Ma chi è... Filippo??