I nostri amici a quattro zampe
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: I nostri amici a quattro zampe
Pisolo71 ha scritto:...occhio che non é un camaleonte ...é un'iguana verde e quindi ha solo cambi di sfumature verdi e arancioni
Ma i metallizzati e i perlati li copia?
doibaf
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
ecco l'ultimo arrivato si chiama cinquino , l'ho trovato in mezzo alla strada correva il rischio di essere investito e quindi l'ho adottato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
bellissimo Calimero,
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
due giorni fa mi sono accorto che la famiglia si è allargata.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
AUGURONI Nonno Antonio, ormai sei nonno, no??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
iniziano a diventare troppi.... quasi quasi lo metto nella sezione mercatino - mostra scambio lo scambio con qualche ricambio
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao antonioAntonio81 ha scritto: iniziano a diventare troppi.... quasi quasi lo metto nella sezione mercatino - mostra scambio lo scambio con qualche ricambio
non sarebbe una brutta idea
pensa che io ne ho cercata una da esattamente dicembre, ma qua da noi non se ne trovano.
tutte le gatte vengono operate fino a non aver più gattini da regalare...
addirittura ne abbiamo trovati diciamo non di razza già a pagamento...
cmq stasera mia figlia dopo tanto tempo ne va a vedere una bella covata e appena arriverà in famiglia non mancheranno foto e la sua storia...
ciao ragazzi siete dei grandi
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Supertax, anche io ne ho una operata che vive in casa, questi altri invece stanno in giardino e sinceramente non vedo la necessità di operarli.
A volte li regalo, soprattutto le cucciolate troppo numerose, ma sempre a persone che amano gli animali, in caso contrario, li tengo io.
A volte li regalo, soprattutto le cucciolate troppo numerose, ma sempre a persone che amano gli animali, in caso contrario, li tengo io.
-
- Sostenitore
- Nome: nino
nessun commento, solo gli occhi lucidi ogni volta che ricordo questo" mostro" di 63 kg che adorava i bambini
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Antonio Campus, adoro i pastori tedeschi, sono dotati di un'intelligenza davvero strabiliante, appena posso ti mostro il mio, è un pochino più magro, ma supera comunque i 50 kg... il guaio è che quando vanno via, lasciano un vuoto davvero doloroso.
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
complimenti un 'gran' bel cane.......
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Aggiungo anche io uno dei miei bimbi
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Complimenti per i vostri amici animali.Io ho avuto in passato una cockerina di nome Lilli,presa dalla cucciolata di un cocker di un conoscente, ancora tanto piccolina che la portai a casa in tasca del giubbone,poi messa a terra,non riusciva a camminare data la brevità delle zampine rispetto al pancino ,costringendola a "remare" ma senza risultato.Praticamente è cresciuta con i miei due figli come fosse un terzo fratellino.Quello che non le hanno fatto è indescrivibile ,ma mai una volta che si sia ribellata,e se capitava a mia moglie o a me di alzare la mano per uno scapellotto ai bambini,allora ne prendeva le difese e digrignava minacciosamente i denti.Ci ha accompagnato per 13 anni circa, poi un tumore ad una mammella ci ha costretti a sopprimerla con una puntura fattale da un amico veterinario.Come dice giustamente Antonio,fu un commiato piuttosto doloroso e sentito ,tanto che non abbiamo più voluto ripetere l'esperienza con un nuovo soggetto.Ora, è stata giocoforza adottare il canarino "Pipetto" entrato in casa dalla finestra e accompagnandolo con "Otto", regalatoci da mio figlio.A proposito abbiamo scoperto proprio in questi giorni,che il "Pipetto", sospettato di essere una femmina solo per via del non canto, è in effetti una "Pipetta" e ce lo ha fatto ...notare "Otto" con un ennesimo approccio andato a .......segno.Infatti per alcuni mesi non si è capito bene se le scaramucce fossero date dall'essere due maschi,ed i.... tentativi ci davano qualche preoccupazione(in famiglia siamo piuttosto rigidi e conservatori circa i matrimoni fra "omo") ora però la natura,come al solito, ci ha dimostrato che contro di essa non si va....
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
...e questi sono i miei due Angeli Blek ( Il piccoletto che è un incrocio tra un bassotto ed un pastore tedesco ) mentre l'altro è Boh ( un pointer puro )
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi