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Re: La mia replica

Inviato: 09.08.2010, 22:03
da Livio59
Grazie a tutti per i complimenti.
Domanda:
Ci sono parecchie persone del forum anche in MP che mi hanno chiesto per il motore dettagli- misure-caratteristiche-che pistoni-valvole ecc. ecc.,ma nessuno ha chiesto il motivo del perché di questa foto,e sarebbe una cosa importante per qualsiasi motore delo 500ino....(chi l'ho sa' per il momento non lo dica.)
o magari la risposta la sapete gia' tutti!!!

Re: La mia replica

Inviato: 09.08.2010, 22:18
da Livio59
mancava la foto

Re: La mia replica

Inviato: 09.08.2010, 23:08
da Gio Andreale
Sono un profano.
E' la foto di una camme ed il buco serve per qualche lubrificazione?

Re: La mia replica

Inviato: 09.08.2010, 23:12
da Giuliano500
Livio59 ha scritto:mancava la foto
a me sembra l'asta che manda l'olio al castelletto punterie, accorciato, sicuramente dopo aver abbassato i cilindri.. :s :?

Re: La mia replica

Inviato: 09.08.2010, 23:57
da doibaf
L'astina dei bilanceri?
Ma chi vince che vince?

doibaf

Re: La mia replica

Inviato: 10.08.2010, 9:17
da Titta500
Giuliano500 ha scritto:
Livio59 ha scritto:mancava la foto
a me sembra l'asta che manda l'olio al castelletto punterie, accorciato, sicuramente dopo aver abbassato i cilindri.. :s :?
non sò, mi sembra di foro più grande..

8-)

Re: La mia replica

Inviato: 10.08.2010, 22:21
da Rikferrari
Hai comprato la morsa nuova e la volevi far vedere con la scusa del tubo per l'olio ! :s
( cosa ho vinto ?? )

Re: La mia replica

Inviato: 10.08.2010, 23:33
da Afragolese
credo pure io sia il tubo dell'olio abbinato alla morsa.

ot
HO VINTO QUALCHE COSA???HO VINTO QUALCHE COSA???
HO VINTO IL MOTORINO
HO VINTO LA ROLLS ROYCE??
chi se lo ricorda??? :mrgreen: :mrgreen: Rido

Re: La mia replica

Inviato: 11.08.2010, 8:07
da Giampaolo.Malacri
:lol: :lol:
niente!! niente!!
mitico........ 8-) non ricordo come si chiamava :sad:
Rido

Re: La mia replica

Inviato: 11.08.2010, 8:31
da Afragolese
mai dire domenica,gialappas band.quando la tv ti faceva morire dalle risate.ricordo mario oronzo,con le sole impostazioni delle mani ti sporco la camicia.
oppure con aldo giovanni e giacomo che favevano ULTIMO MINUTO.

Re: La mia replica

Inviato: 11.08.2010, 21:18
da Livio59
Mi dispiace,non si vince nulla,solo esperienze e scambio di opinioni-informazioni...e se questo vi sembra poco........
tornando alla domandina,si e l'asta che porta l'olio hai bilancieri-valvole,
nella parte superiore,saldare il foro e poi rifarlo con una punta di 1,5mm,così facendo si aumenta di un qualcosa la pressione olio nella parte bassa-nei manovellismi,e tutto il resto dell'impianto pressione olio.
Non preoccupatevi,nei bilancieri c'é olio a sufficenza a qualsiasi regime di giri,da scaricarti l'impianto in pochi secondi!

Re: La mia replica

Inviato: 11.08.2010, 21:53
da doibaf
Ecco una di quelle cose bellissime del forum: quando qualcuno con grande esperienza ti regala una finezza del genere!!! :aa:

Grazie Livio 59

doibaf

Re: La mia replica

Inviato: 11.08.2010, 22:40
da Livio59
Nell'ultimo step di foto c'è un'altro particolare che puo' interessare molto a piu' di qualcuno,
basta ingrandire un po' le foto...
Anche qua' non si vince nulla. :marameo:

Re: La mia replica

Inviato: 11.08.2010, 22:46
da doibaf
Stavolta la domanda è più difficile, dacci un aiutino!...

doibaf

Re: La mia replica

Inviato: 11.08.2010, 23:01
da Livio59
doibaf ha scritto:Stavolta la domanda è più difficile, dacci un aiutino!...

doibaf
......diametro......