Balestra occhi rovesciati e Braccetti..... ?

Rispondi
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Re: Balestra occhi rovesciati e Braccetti..... ?

Messaggio da Urka »

Balestra occhi rovesciati e Braccetti..... ?....questo è il titolo di questo topic ....cerchiamo di stare in tema grazie :?
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Vito700r »

Urka ha scritto:Balestra occhi rovesciati e Braccetti..... ?....questo è il titolo di questo topic ....cerchiamo di stare in tema grazie :?
ho risposto solo ad una domanda che per correttezza o risposto. nulla di chè. siamo sempre in tema.
vito700r
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Urka »

no problem :s
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Messaggio da Skitikkio »

balestre prese oggi il tizio ha voluto 65 euri pero per fare una balestra ne vuole portate due di 500 originali. La balestra viene con 7 fogli all'antica come facevano dalle mie parti a presto :?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Vito700r »

troppo dura!!!!!!! analoga montata da mio cugino, prossimamente la dobbiamo smontare, ne faremo un'altra gia comprata a 20,00 euro" come nuova" dove lo tolta il 126 aveva 30.000 km. solo a guardarlo sembrava pure peccato.
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Messaggio da Skitikkio »

La durezza poi la da lui infatti ne abbiamo fatte due una per lo stradale e un'altra per il gruppo 2 entrambi dui altezze diverse :? e durezza diversa
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Donbal
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Dona
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Donbal »

Vi aggiorno su quel che ho fatto in questi giorni:
Ho acquistato una balestra occhio rovesciato da Vescio, è una sei fogli ma io ne ho tolto uno, e l'ho montata al posto di quella acquistata dal noto ricambista nel bolognese che montai un 13 anni fa.
Risultato: da un camber positivo di 5mm (ricordo che ho alzato i trapezi di 3,3mm) sono passato a un camber negativo di 4mm.....ragion per cui...
allego foto comparativa delle due balestre...aguzzate la vista :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Luca
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Luca »

La vecchia balestra mi sembra più lunga... quindi se noi abbiamo una balestra ad occhio rovesciato non possiamo portarla da un balestraio e dirgli di cambiarci il foglio dove ci sono gli occhielli e farla fare un tot più lunga? 8-)
Donbal
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Donbal »

Luca ha scritto:La vecchia balestra mi sembra più lunga... quindi se noi abbiamo una balestra ad occhio rovesciato non possiamo portarla da un balestraio e dirgli di cambiarci il foglio dove ci sono gli occhielli e farla fare un tot più lunga? 8-)
Errore....la vecchia sembra piu lunga perchè è piu schiacciata....ma se schiaccio la nuova al pari della vecchia fino a far combaciare le gobbette che vanno nei supporti, si allunga piu dell'altra
Luca
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Luca »

E quindi? :sad:
Pintaudi67
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pintaudi67 »

Donbal per caso hai misurato quanta e la distanza dal foro occhiello a occhielo con balestra montata e macchina a terra,tanto per vedere di quanto si allunga di più dalla vecchia.Potresti dirmi perchè hai preso una 6 fogli e poi fatta 5, e quanto l'hai pagata da vescio :wink: anticipatamente.
Ciccov8
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio

Messaggio da Ciccov8 »

Anche io ho acquistato una balestra 6 fogli (arco 17) da Vescio e mi sembra un buon prodotto, a differenza delle altre balestre economiche in commercio?

A Voi come sembra la balestra di Vescio?
Donbal
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Donbal »

pintaudi67 ha scritto:Donbal per caso hai misurato quanta e la distanza dal foro occhiello a occhielo con balestra montata e macchina a terra,tanto per vedere di quanto si allunga di più dalla vecchia.Potresti dirmi perchè hai preso una 6 fogli e poi fatta 5, e quanto l'hai pagata da vescio :wink: anticipatamente.
La misura da occhio ad occhio non l'ho presa,appena ne avrò occasione provvederò.
Ho preso una 6 fogli perchè almeno da listino vende solo balestre con 6 fogli stradali o sportive (sempre riferito al listino) e pagata 100euro.
Pintaudi67
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pintaudi67 »

Ho dato :wowo!!: al listino vescio ,i prezzi sono:balestra abarth stradale 6 fogli 130 euri ,da corsa 6 fogli 160 euri,quale è la tua donbal?quale foglio hai eliminato? :wink: anticipatamente.
Donbal
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Donbal »

pintaudi67 ha scritto:Ho dato :wowo!!: al listino vescio ,i prezzi sono:balestra abarth stradale 6 fogli 130 euri ,da corsa 6 fogli 160 euri,quale è la tua donbal?quale foglio hai eliminato? :wink: anticipatamente.
Io ho preso la 6 fogli stradale e ho tolto il secondo foglio a partire dall'alto (il primo è quello con le gobbette che entrano nei supporti) probabilmente sono balestre a 5 fogli a cui loro aggiungono una foglia, perchè si vede che è stata inserita dopo e non è fermata dalle fascette bloccafogli.
A me l'hanno fatta pagare 100 euro + spese di spedizione.....prova a scrivergli una mail prima come ho fatto io.
P.S.
Ho misurato la distanza tra i due occhielli a balestra montata (senza precarico perchè va già bene così) e sarebbero circa 101cm considerando che ci ho fatto solo un giretto e dovrebbe assestarsi ancora un pelo.
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”