AAAAAAAAAAAAAAAAllora: fermo restando che mi voglio scusare con tutti gli amici del forum per la mia assenza nella vita del forum (diciamo che ci passo sempre tutti i giorni ma non scrivevo)......vi aggiorno un po sulla mia 500: Ottobre scorso qualcuno non so chi e non voglio sapere chi, altrimenti son c....zi amari e amaretti con o senza mandorla sopra per lui ha sbattuto nel frontone della mia 500, ammacandomelo vistosamente, rovinandomi la targa, piegandomi passaruota e parafangoanteriore sinistro.......la macchina lasciata incustodita esattamente 3 minuti, nessuno a visto niente...e va bhè....
Comunque, tra impegni vari di lavoro ecc ecc, ho ripreso a metterci mano, poi vi aggiorno con delle foto.
Un caro amico di mio padre, un vero lamierista mi ha ribatuto il frontone e tirato il parafango e passaruota, quindi ora tutta la parte anteriore della macchina si presenta con l'isolante e spia data, visto e considerato che dovevo rivernicciare tutta la parte anteriore, ho deciso per dare una rinfrescata totale alla macchina.
Tengo a precisare che non ne aveva bisogno, ma per mia pignoleria voglio rivedere alcune cose e rinfrescare tutto.
Per la cronaca, ho rinfrescato anche tutto il fondo della macchina

(mio padre mi ha dato del pazzo).
Ho anche qualche dettaglio da mostrarvi, come cerchi, strumenti pronti e altri dettagli agli interni.
Prometto che sarò attivo come un tempo..