Inviato: 25.07.2007, 18:10
quanto ti ha chiesto???? è bellissima e perfetta...per i cinquini che vende vedi se se strappi qlc info.
https://www.500forum.it/forum/
Botta di culo sicuramente, ma quella è una N errata...Scusa se te lo dico, ma la N del 60 aveva di differente dalla D la cilindrata del motore e il serbatoio. Chi l'aveva prima ha apportato queste modifiche, che non sono male, ma io da amante dell'originalità non avrei mai fatto. fai una foto al motore e al serbatoio. Vedrai che se è di gennaio del 60, avrà il motore con filtro aria piccolo e il motore non è 110D, mentre il serbatoio è quello piatto. Ma non credo che sia una N, ha anche il posacenere che veniva montato nella D nel 61 insieme alla luce di cortesia. E le maniglie della N/D del 60, erano di alluminio e non stampate nella carrozzeria. Non sarà mica una D del 62 x caso? Non avrai letto male sul libretto?Cupy75 ha scritto:Fregati tutti :P :P :P , trovato il cavetto ma.......Dami001 ha scritto:ma dai questa è sfiga!!! :P altrimenti non hai il pc con il lettore delle schede di memoria?? io si e uso quello x scaricare le foto... il mio cavetto è imballato nella sua scatola!!! cmq tranquillo, aspettiamo!
le foto del viaggio li metto dopo :P :P :P , il tempo di catalogarle per bene.
Come promesso però metto le uniche foto che ho della mia 500 N.
Non appena finirò con le altre foto le metto subito subito, parola di cinquinista
Giudicate voi se ho aveto la così detta botta di CULO!!!! Lasciate un giudizio
Ok, potrai avere ragione tu ma almeno la seconda elementare ce l'ho!!! Sul libretto la cilindrata la so legere, la D è 498,9 mentre la N è 479. Come letto prima ho detto che il motore non era il suo e quindi....Andrea.mei ha scritto:Botta di culo sicuramente, ma quella è una N errata...Scusa se te lo dico, ma la N del 60 aveva di differente dalla D la cilindrata del motore e il serbatoio. Chi l'aveva prima ha apportato queste modifiche, che non sono male, ma io da amante dell'originalità non avrei mai fatto. fai una foto al motore e al serbatoio. Vedrai che se è di gennaio del 60, avrà il motore con filtro aria piccolo e il motore non è 110D, mentre il serbatoio è quello piatto. Ma non credo che sia una N, ha anche il posacenere che veniva montato nella D nel 61 insieme alla luce di cortesia. E le maniglie della N/D del 60, erano di alluminio e non stampate nella carrozzeria. Non sarà mica una D del 62 x caso? Non avrai letto male sul libretto?Cupy75 ha scritto:Fregati tutti :P :P :P , trovato il cavetto ma.......Dami001 ha scritto:ma dai questa è sfiga!!! :P altrimenti non hai il pc con il lettore delle schede di memoria?? io si e uso quello x scaricare le foto... il mio cavetto è imballato nella sua scatola!!! cmq tranquillo, aspettiamo!
le foto del viaggio li metto dopo :P :P :P , il tempo di catalogarle per bene.
Come promesso però metto le uniche foto che ho della mia 500 N.
Non appena finirò con le altre foto le metto subito subito, parola di cinquinista
Giudicate voi se ho aveto la così detta botta di CULO!!!! Lasciate un giudizio
PECCATO, mi dispiace!!! Ti ho scritto un mp, fammi sapere qualcosa. Ti avevo scritto che se ti volevi liberare di quei pezzi a me potrebbero servire e caso mai sarei interessato ad acquistarli se ci mettiamo daccordo ( in mp trovi in mio numero di cellulare). Fammi sapere e a prestoValenzano ha scritto:Mio padre aveva una n del 1960 purtroppo un giorno si è svegliato ed ha deciso di farla a pezzi.
Non ci crederete dopo averla smontata tutta ha tagliato la carrozzeria con una scure :shock: :shock: e ha gettato i pezzi nel cassonetto
Mi è rimasto quasi tutto il resto motore compreso e libretto e targhe e foglio complementare
è stata radiata d'ufficio
Tranquillo, nessun proplema e nessuna offesa, anzi mi ha fatto piacere scambiare 4 opinioni con te :P :P :P . Non ho detto mai che la mia 500 N è del 62 ma che è del 03/60, che il motore non è il suo ma sul libretto c'è scritto che era di 479cc e ho controllato pure il numero di telaio che è 127mila circa. Sicuramente avranno utilizato qualche pezzo della D, ma so pure che in quel periodo stava per uscire dalla produzione la N e incominciava la D, immatricolando vetture con delle rifiniture di tutti e due i modelli, come per esempio il portacenere e gli stop posteriori. Comunque delle tue osservazioni e se conosci qualcuno che ha pezzi di ricambio per la 500 N dammi informazioni.Andrea.mei ha scritto:Non intendevo offenderti, scusa se l'ho fatto ma non mi sembra. Io ho solo detto che non può essere una N del 62....è impossibile. Siccome i libretti in quei anni venivano scritti a mano, può essere che non si legge bene l'anno o il n° del motore. Se puoi/vuoi darmi il n° motore e n° telaio in pv, vedo che anno ', ma sono sicuro una D dal 61 in poi trasformata in N.
Si, significa marzo 60'. Sono andato a guardare i numeri di telaio che indicano il modello e la mia dicono che è una 500 N trasformabile, cioè l'ultima serie che hanno fatto della N. Fammi sapere se il tuo amico vuole vendere dei pezzi della N, così me li compro. Ciao e a prestoAndrea.mei ha scritto:ho un amico che ha pezzi x la N, ma ce l'ha anche lui e del 58.... ! Ma 03/60 significa marzo 1960?