3° Raduno Nazionale 500forum: da Sud ad Arezzo

12 Giugno 2016
Arezzo
Rispondi
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuseppe

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Sud ad Arezzo

Messaggio da Zio Peppo »

Helix, se riesco a venire porto la 500 su strada e non é detto che non carichi lo scorpione sul carrello, su strada non puó circolare anche se ha targhe e libretto....
Guzzifuso, la porta del mio garage é sempre aperta, non nascondo nulla a nessuno e chi wó uní basta ca bussa e i épr.....
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Guzzifuso »

E allora dai unisciti al gruppo...sara' un occasione per conoscerci tutti....io sono nuivo del mondo 500 per cui ringrazio ancora una volta il forum per darmi la possibilita' di allargare le mie amicizie....e pensare che siamo quasi tutti paesani con te Benny, Helix,Guido 72 eccc

Avanti tutta direzione Arezzo :?

DECIMO AREZZO :mrgreen: Gridavamo al CAR :-o
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Helix
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leonardo

Messaggio da Helix »

Il nostro gruppo diciamo che è al completo. Stiamo ancora cercando di vedere se qualcuno vuole seguirci in questa avventura verso Arezzo ad un raduno che ormai è dentro il nostro cuore da mesi. Tutto sta filando alla perfezione e sono sincero quando dissi a Marco qualche mese fa...quando ci siamo visti ad Arezzo alla Mostra Scambio e ci siamo conosciuti di persona che gli avrei portato 9 auto storiche...beh avevo un po' di timore e pensavo...forse ho sparato troppo. Beh ora che abbiamo prenotato 9 camere con al seguito almeno 25 persone sono davvero soddisfatto. Soddisfatto del mio popolo, delle persone che come me hanno a cuore questa passione. Sono contento delle persone che hanno creduto in ciò che dicevo.
Volevo ringraziare personalmente...Guido che dietro le quinte ha portato il 50% dei "ciociari", ringrazio Guzzifuso che nonostante lo stress che gli sto facendo venire è sempre disponibile. Un grazie a Benny...che mi ha promesso di sedersi vicino a me come da tradizione sia alla cena che al pranzo ad Arezzo. Un grazie a 850 sportcoupè per la fiducia e la voglia di seguirmi. Grazie ad Alessandro33 che ho conosciuto qualche tempo fa e che non ci ha pensato due volte a muoversi per il raduno....Un grazie a chi verrà con noi (Augusto, Max Renato) e che non è sul forum. Un grazie a MARCO che mi sopporta con tutti i miei quesiti e dubbi...
Ragazzi...avanti TUTTA!!! ROAD TO AREZZO!!!

:-o
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

....e un grazie a te per il tuo entusiasmo che stai attaccando a tutti noi!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Messaggio da Guido972 »

Helix ha scritto:Il nostro gruppo diciamo che è al completo. Stiamo ancora cercando di vedere se qualcuno vuole seguirci in questa avventura verso Arezzo ad un raduno che ormai è dentro il nostro cuore da mesi. Tutto sta filando alla perfezione e sono sincero quando dissi a Marco qualche mese fa...quando ci siamo visti ad Arezzo alla Mostra Scambio e ci siamo conosciuti di persona che gli avrei portato 9 auto storiche...beh avevo un po' di timore e pensavo...forse ho sparato troppo. Beh ora che abbiamo prenotato 9 camere con al seguito almeno 25 persone sono davvero soddisfatto. Soddisfatto del mio popolo, delle persone che come me hanno a cuore questa passione. Sono contento delle persone che hanno creduto in ciò che dicevo.
Volevo ringraziare personalmente...Guido che dietro le quinte ha portato il 50% dei "ciociari", ringrazio Guzzifuso che nonostante lo stress che gli sto facendo venire è sempre disponibile. Un grazie a Benny...che mi ha promesso di sedersi vicino a me come da tradizione sia alla cena che al pranzo ad Arezzo. Un grazie a 850 sportcoupè per la fiducia e la voglia di seguirmi. Grazie ad Alessandro33 che ho conosciuto qualche tempo fa e che non ci ha pensato due volte a muoversi per il raduno....Un grazie a chi verrà con noi (Augusto, Max Renato) e che non è sul forum. Un grazie a MARCO che mi sopporta con tutti i miei quesiti e dubbi...
Ragazzi...avanti TUTTA!!! ROAD TO AREZZO!!!

:-o
:s
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

Sono seriamente commosso, non ho altre parole da scrivere...... L unica cosa che dico è, Leo è un ragazzo eccezionale e sono onorato averlo conosciuto :? :wink:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuseppe

Messaggio da Zio Peppo »

mi state mettendo in difficoltà, sono trà l'incudine ed il martello con il piacere ed il dovere...... ho sempre frequentato raduni distanti da casa e soprattutto esteri, ho sempre percorso on the road la strada che mi separava dal luogo del ritrovo e nel 99% dei casi in solitaria, adesso avrei l'occasione di fare un miniraduno tra andata e ritorno insieme a voi e frequentare un grande raduno fatto da gente del forum..... mai come in questo caso mi stanno pesando le stellette che porto al collo.......
Helix
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Helix »

Pè una carovana da 10 storiche sulla milano Napoli è difficile vederla. Te lo garantisco visto che l'A1 la faccio circa 10 volte a settimana. Non lo chiamerei mini raduno ma voglia di condividere una passione comune che sfiora la follia pura!!! Io non ci penserei due volte!!!

Leonardo
---------
Fiat 500 F VI Serie - 1971 - Grigio Garda -
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, Leonardo

Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

Leonardo sei tremendo :lol: . Però bravo così si fa.
Zio Peppo, quando ti ricapita una cosa così :mrgreen:
Helix
Sostenitore
Sostenitore

3° Raduno Nazionale 500forum: da Sud ad Arezzo

Messaggio da Helix »

Giovà io devo attrezzarmi... Se vengo solo mi mandi a dormire subito...non reggo il confronto alcolico

Rido

Leonardo
---------
Ciao, Leonardo

Giovanni80
Staff
Staff

Helix ha scritto:Giovà io devo attrezzarmi... Se vengo solo mi mandi a dormire subito...non reggo il confronto alcolico

Rido

Leonardo
---------
Rido Rido Rido
Oleandroi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Messaggio da Oleandroi »

Vi state immettendo in una battaglia Culinaria Rido Rido Rido , mi sento tagliato fuori
Giovanni80
Staff
Staff

Oleandroi ha scritto:Vi state immettendo in una battaglia Culinaria Rido Rido Rido , mi sento tagliato fuori
Francesco non sentirti tagliato fuori, sei ben accetto tra noi
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: benedetto
Contatta:

Messaggio da Benny500 »

Tra il mangiare ed il bere questi due giorni li vedo molto pesanti !!!!
Ma noi le cose pesanti ci piacciono!![emoji23][emoji23]

se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Oleandroi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Messaggio da Oleandroi »

Giovanni80 ha scritto:
Oleandroi ha scritto:Vi state immettendo in una battaglia Culinaria Rido Rido Rido , mi sento tagliato fuori
Francesco non sentirti tagliato fuori, sei ben accetto tra noi
Lo so' lo so',io stavo scherzando. :lol:
Rispondi

Torna a “3° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”